- rferrinidVice Amministratore
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D
Il mio giradischi in azione - Thorens TD 166 MK II
il Mer 2 Set - 15:20
Dopo aver aperto il 3d
:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho pensato fosse il caso farvi ascoltare come suona il mio impianto analogico ; premetto che è alloggiato in una taverna di una casa di un piccolo paesino toscano , non è proprio sistemato come si dovrebbe .E' il classico secondo impianto che ogni volta vorrei sistemare ma che per mancanza di tempo resta sempre attufato da ingombri ,scatoloni e attrezzi vari in giro .
Però suona e mi diverte ascoltarlo ogni volta che vado a trovare mia madre che si gode le gioie che questa terra meravigliosa (vive a metà tra la Val d'Orcia e la Val di Chiana) sa dargli.
L'impianto , oltre al Thorens , è composto da una coppia di Kef Chorale (35 anni di onorato servizio sulle spalle!) e da un Technics su8080 , un bel dual mono da 90 watt per canale.
Buona visione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho pensato fosse il caso farvi ascoltare come suona il mio impianto analogico ; premetto che è alloggiato in una taverna di una casa di un piccolo paesino toscano , non è proprio sistemato come si dovrebbe .E' il classico secondo impianto che ogni volta vorrei sistemare ma che per mancanza di tempo resta sempre attufato da ingombri ,scatoloni e attrezzi vari in giro .
Però suona e mi diverte ascoltarlo ogni volta che vado a trovare mia madre che si gode le gioie che questa terra meravigliosa (vive a metà tra la Val d'Orcia e la Val di Chiana) sa dargli.
L'impianto , oltre al Thorens , è composto da una coppia di Kef Chorale (35 anni di onorato servizio sulle spalle!) e da un Technics su8080 , un bel dual mono da 90 watt per canale.
Buona visione

il Mer 2 Set - 15:47
Complimenti Roberto un impianto ben suonante.

Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D
Re: Il mio giradischi in azione - Thorens TD 166 MK II
il Mer 2 Set - 15:56
Troppo buono !
Dovresti sentire gli altri dischi
; quello del video è registrato benissimo , ma gli altri , lasciamo perdere ....
Se ci riesco la prossima volta posto un video di un brano tratto da un LP della Fonè...
Dovresti sentire gli altri dischi

Se ci riesco la prossima volta posto un video di un brano tratto da un LP della Fonè...

il Mer 2 Set - 16:18
Appena ho un attimo di tempo faccio un video con le Dynaudio

il Mer 2 Set - 16:23

Occupazione/Hobby : programmatore/musica
Impianto : pc+mdac+nad356+focal 806v
il Mer 2 Set - 21:02
Certo che per avere 35 anni suonano benissimo. Con cosa hai fatto il video? Cellulare, cam, tablet,...?
il Gio 3 Set - 9:59
Nokia lumia 735...
ora il dubbio è : registra bene il Nokia o suonano veramente bene le Kef ?
ora il dubbio è : registra bene il Nokia o suonano veramente bene le Kef ?