HIFI4ALL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Smalls14
Ultimi argomenti attivi
Supreme Сasual Dating - Real WomenVen 12 Apr - 14:47filippomoschella
Verified Damsels Finest Сasual DatingLun 12 Feb - 22:47filippomoschella
https://www.occhisenzavolto.itMer 20 Mar - 7:50Caleb
Occhi senza voltoMer 20 Mar - 7:49Caleb
Colla altoparlantiSab 11 Ago - 23:19Abe77
Suggerimenti AmpliVen 8 Giu - 10:28paolo
da Nad 320bee a NAD 356beeGio 7 Giu - 17:04rferrinid
TPA3116Gio 7 Giu - 17:03rferrinid
#TPA3116 modifiche e assemblaggi variGio 7 Giu - 11:09Angelantonio
pre SANSUI C-2102Gio 12 Apr - 11:20francodiisimone
problematiche ampli 200w a mosfetMer 4 Apr - 11:57francodiisimone
Vendo JBL Dorian C56 / Lancer L101 (VENDUTE)Lun 12 Mar - 11:08Pippo Guarnera
Vendo Finale QUAD 405 - VENDUTOLun 12 Mar - 9:59Pippo Guarnera
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 611 membri registratiL'ultimo utente registrato è KonramapkeI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5792 messaggiin 604 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

+29
gabriel
alessioloc
edmond
brummel
nautilus
Sisco
cuspide
Gillian
stan
rferrinid
ideafolle
Caleb
aircool
Hutch
giangievo
mirko
wandelblu
Stark
jumping
cesarev
luca72c
Docet
ciccio1112
Stone66
Niko
sandr77
Massimo
sodis11
Stentor
33 partecipanti
Andare in basso
giangievo
giangievo
Novizio
Novizio
Data d'iscrizione : 21.12.15
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Autocostruzione
Impianto : Htpc + pre classe a + hifimediy T4 AudioJam Chiabrera

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 29 Feb - 7:51
Il battery ground tweak.... Chi me lo spiega in parole povere? +o - il principio l'ho capito, però mi piacerebbe approfondire..... LOL 1
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 29 Feb - 13:33
giangievo ha scritto:Il battery ground tweak.... Chi me lo spiega in parole povere? +o - il principio l'ho capito, però mi piacerebbe approfondire..... LOL 1

E' difficile spiegare qualcosa che ancora non si è capito bene come funzioni... fatte le dovute verifiche, toccherà aprire un thread apposta.
Per il momento sto sperimentando un abbassamento della gamma di frequenza dei bassi riprodotti e una maggiore presenza delle alte.
Se volete sperimentare anche voi, sto usando batterie da lanterna da 6V (quelle enormi) con condensatore elettrolitico da 10000uF e bypass plastico da 1uF. Funziona, ma sarebbe opportuno sperimentare anche altre configurazioni.
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 29 Feb - 13:53
Leon77 ha scritto:Avendo un Integrato della Siaudio, un Otl 6c33 cult, anche volendo non posso rinunciare al suo pre, quindi sono legato al BCF come scelta.

Penso che farò lo sforzo per arrivare ai Mundorf sgo, oppure a qualcosina in meno ci sono anche questi che vengono ben considerati Ampohm Paper-in-oil
Per i resistori non ho esperienza, sento parlare bene della Takman. Anche se molti sono sostenitori dei resistori a carbone, perché più musicali  a detta di chi li usa.

Le Takman REX sono a carbone. Se non vuoi spendere molto prendi le Takman REX e le PRP. Mentre per i condensatori d'uscita i classici Munforf Supreme. Per fare un upgrade poi fai sempre in tempo. thanks
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 29 Feb - 14:47
Leon77 ha scritto:Avendo un Integrato della Siaudio, un Otl 6c33 cult, anche volendo non posso rinunciare al suo pre, quindi sono legato al BCF come scelta.

Penso che farò lo sforzo per arrivare ai Mundorf sgo, oppure a qualcosina in meno ci sono anche questi che vengono ben considerati Ampohm Paper-in-oil
Per i resistori non ho esperienza, sento parlare bene della Takman. Anche se molti sono sostenitori dei resistori a carbone, perché più musicali  a detta di chi li usa.

Ci sono anche le Takman REY a pellicola metallica. Queste ultime pare siano molto valide e penso che è di loro che avrai sentito parlare; mentre le REX a carbone, per averle usate, non mi hanno convinto granchè: fanno perdere un po' di definizione e tendono ad impastare un pochino.
Meglio allora le Kiwame, se si vuole rimanere sul carbone economico; sennò le PRP, come giustamente dice Caleb, sono ottime per il prezzo che hanno: non sono troppo fredde, ma certo nemmeno calde, direi neutre e piacevoli, senza metallicità e secchezza, un po' come le vecchie Holco. "Musicale" è un concetto un po' troppo vago e soggettivo, ma penso si riferisca alla scorrevolezza "liquida" della musica (caratteristica spesso associata erroneamente al calore)... in questo senso le PRP sono musicali, ma non calde.
Se mettete un po' di PRP e un po' di Kiwame (restando sempre sul relativamente economico) avrete un discreto calore ma anche un bel po' di dettaglio, senza nessun eccesso.
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 29 Feb - 18:14
Neanche a me piacciono le Takman REX. Le PRP suonano bene come dice Luca e per quello che costano sono un affare.
Io sinceramente tra le due continuo a preferire le Kiwame che sui valvolari vanno strabene.
Certo se vogliamo fare un lavoro ad HOC, e se ci sono i fondi, meglio dirigersi sulle Amtrans. Soprattutto sulle resistenze anodiche e sulle resistenze dopo il condensatore d'uscita.
Sulla griglia vedo molto bene le Dale all'1%, mentre sull'alimentazione e sul catodo le Mills.
In generale, così come ha fatto Luca, meglio fare un mix studiando bene i vari punti dove inserirle. Ascoltare e poi fare la tara. thanks
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 29 Feb - 19:23
Certo che invidio molto la vostra determinazione, come fate ad avere questa pazienza di provare e riprovare...
Se ritengo che un marchio mi piace, vado direttamente su quello, voi addirittura scegliete i punti!

Spero, di avere una lista di spesa certa quando terminerete di provare :-)

Luca, perché non posti qualche foto della tua realizzazione?
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 29 Feb - 23:14
Leon77 ha scritto:
Luca, perché non posti qualche foto della tua realizzazione?

ok 2 ok 2
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 1 Mar - 0:20
Leon77 ha scritto:Certo che invidio molto la vostra determinazione, come fate ad avere questa pazienza di provare e riprovare...
Se ritengo che un marchio mi piace, vado direttamente su quello, voi addirittura scegliete i punti!

Adesso dici così perchè non ti ha preso la scimmia, ma se poco poco cominci a sentire che roba esce fuori da 'sti così, ne vuoi sempre di più e sempre meglio!!!
Allora ti inventi l'impossibile per migliorare ancora un pochino...  sorriso sarcastico

Leon77 ha scritto: Luca, perché non posti qualche foto della tua realizzazione?

Perchè è in continuo divenire... chissà se prima o poi mi fermerò su una configurazione definitiva...
Comunque è bruttino, l'estetica non è il mio forte indifferente
Appena riesco vi faccio delle foto della configurazione attuale: purtroppo non ce l'ho in casa, ma in garage (la mia saletta d'ascolto)...
Intanto vi posto le foto di un dac lontanamente simile (ma con BCF) che sto realizzando per un amico (mancano ancora le schermature interne, il fissaggio di alcuni cavi e il collegamento da filtro passa-basso a BCF, oltre naturalmente ai comandi frontali):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vediamo chi trova prima i lacci delle mie scarpe... sorriso
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 1 Mar - 7:30
I lacci vanno in quella millefori che sembra essere un filtro...
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 1 Mar - 7:33
A che cosa ti serve quella millefori?

Hai messo dei condensatori carta e olio Russi come filtro fi alimentazione?

In questa versione non hai usato i regolatori Janus shunt?
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 1 Mar - 7:45
Leon77 ha scritto:A che cosa ti serve quella millefori?

Hai messo dei condensatori carta e olio Russi come filtro fi alimentazione?

In questa versione non hai usato i regolatori Janus shunt?

Quella millefori ospita un prefiltro passa-basso che mi ha consigliato Broskie per il bcf. E' una cosa semplicissima, 1 cond e 2 resist per ogni polo bilanciato.
I condensatori dell'ali del dac sono silver mica e si, sono russi. E' la prima volta che li uso, sulla base delle esperienze degli utenti di un forum sul dac di Joro.
In questa versione niente shunt: nè Janus, nè Placid hd. Per dac e trasporto ho usato i Belleson.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 1 Mar - 8:02
Grazie Luca, il filtro non si poteva già inserire sulla board in ingresso alla griglia, se non sbaglio è predisposto per un filtro di 3db..

Puoi postare il circuito del filtro con i valori così che possa replicarlo.

Non hai inserito il muting circuit sull'uscita?
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 1 Mar - 8:50
Leon77 ha scritto:Grazie Luca, il filtro non si poteva già inserire sulla board in ingresso alla griglia, se non sbaglio è predisposto per un filtro di 3db..

Puoi postare il circuito del filtro con i valori così che possa replicarlo.

Non hai inserito il muting circuit sull'uscita?

Il prefiltro è in aggiunta al filtro già presente sulla scheda, che è già esso stesso implementato. Ma non è mia abitudine dare indicazioni su cose che non ho ancora provato personalmente, per cui per ora prendete per buono il filtro prima delle griglie.
Il muting circuit non l'ho mai messo, non ne ho mai sentito il bisogno. Basta fare le cose con un po' di attenzione: secondo me più circuiti si evitano, meglio è.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 1 Mar - 16:59
Scusa Luca, e allora perché hai avuto esigenze di introdurre un ulteriore filtro?

Il circuito di muting serve, la Jlsound non è nuova a vari rumori strani in uscita, ed è indispensabile in modalità Dsd con volume bypass, potresti ritrovarti componente ad alta frequenza con tutte le conseguenze. Poi non vedo come possa influenzare il suono so tratta solo di un rele..
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 1 Mar - 17:21
Leon77 ha scritto:Scusa Luca, e allora perché hai avuto esigenze di introdurre un ulteriore filtro?

Il circuito di muting serve, la Jlsound non è nuova a vari rumori strani in uscita, ed è indispensabile in modalità Dsd con volume bypass, potresti ritrovarti componente ad alta frequenza con tutte le conseguenze. Poi non vedo come possa influenzare il suono so tratta solo di un rele..

Scherzi? Hai mai sentito come può cambiare il suono far passare il segnale in un cavo di rame OCC invece che di rame normale? O in un cavo di argento? O come può cambiare il suono una resistenza da 1 ohm soltanto sul segnale? Ma ovviamente il circuito si può implementare come si deve, minimizzando i "danni".
Comunque meno giri fa il segnale meglio è, poi ovviamente se una cosa serve serve, ma come ti dicevo uso la jlsound da anni e non ho mai avuto alcun problema di rumori strani in uscita o componenti in alta frequenza. Il dsd non lo uso praticamente mai, nè lo usa il destinatario del dac, ma quando l'ho usato non ho avuto particolari problemi nemmeno lì, giusto qualche click non eccessivamente problematico. Ovviamente, come dicevo, l'impianto va usato con la testa.
Ergo, nel momento in cui dovessi sentirne il bisogno implementerò un circuitino di muting, ma per il momento preferisco lasciare tutto pulito.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 2 Mar - 13:37
Ma perché hai fatto un ulteriore filtro?
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 2 Mar - 14:43
Leon77 ha scritto:Ma perché hai fatto un ulteriore filtro?

Perchè me l'ha consigliato Broskie. Ma essendo lui molto laconico, (diciamo così...) non sono riuscito a farmi spiegare bene la funzione.
Per questo voglio verificarne bene l'utilità, prima di parlarvene...
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 2 Mar - 15:02
Più che altro non capisco perchè non c'è nel manuale. no
Credo che se non lo metti funziana bene ugualmente. E, per il principio che condivido pienamente (by Nelson Pass), meno componenti metti in mezzo al segnale meglio è. indifferente
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 2 Mar - 15:19
Caleb Lost ha scritto:Più che altro non capisco perchè non c'è nel manuale. no
Credo che se non lo metti funziana bene ugualmente. E, per il principio che condivido pienamente (by Nelson Pass), meno componenti metti in mezzo al segnale meglio è. indifferente  

Concordo, ma l'ho realizzato lo stesso per vedere se c'è una differenza "interessante" tra con e senza...
Intanto l'ho provato con e va molto bene, forse un po' tropo estese le alte ma senza un buon rodaggio non si può dire.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 3 Mar - 8:06
Luca, non te la prendere, ma credo così come procedi facendo le prove senza avere un'altro uguale riferimento ma non modificato ha poco senso...
Anche a me è capitato di sentire meraviglie e poi dopo aver fatto qualche confronto sono dovuto tornare indietro. La memoria e il cervello si adattano al nuovo abbastanza velocemente per discriminare razionalmente il risultato.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 3 Mar - 8:10
Poi a maggior ragione sui filtri, che non sono mai trasparenti, introducendo rotazioni di fase, e attenuazione anche consistenti se non progettati e provati con strumentazione adeguata.
giangievo
giangievo
Novizio
Novizio
Data d'iscrizione : 21.12.15
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Autocostruzione
Impianto : Htpc + pre classe a + hifimediy T4 AudioJam Chiabrera

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 3 Mar - 8:24
Domanda da un milione di dollari, per collegare il potenziometro Alps 27114 a 4 rami, o come si chiama, non trovo documentazione in rete, interfacciando con quanto visto sul manuale di Broskie, è corretto se connetto ai 4 pin di dx gli input R+ R- L+ L-, nella fila centrale i 4 output che vanno all'Unbalancer e la fila di sx alla massa, analogamente allo schema di questa foto che è riferito a un potenziometro Alps stereo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Oggi se riesco provo a collegare la corrente al Janus, incrociando le dita..... indifferente
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 3 Mar - 9:00
Leon77 ha scritto:Luca, non te la prendere, ma credo così come procedi facendo le prove senza avere un'altro uguale riferimento ma non modificato ha poco senso...
Anche a me è capitato di sentire meraviglie e poi dopo aver fatto qualche confronto sono dovuto tornare indietro. La memoria e il cervello si adattano al nuovo abbastanza velocemente per discriminare razionalmente il risultato.

Ma che stai dicendo? Il filtro aggiuntivo si può tranquillamente saltare nel tempo necessario a spostare i cavetti con attacco dupont che escono dal dac, dai connettori sul filtro aggiuntivo a quelli sul BCF. Ci vorranno forse 10 secondi?
Posso fare tutte le prove con riferimento che voglio...
Inoltre il mio amico, che nell'ascolto è molto attento, mi fa da controprova. Non credo ci sia la possibilità di "illusioni".
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 3 Mar - 9:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questo per quelli motorizzati (in caso vogliate implementare un controllo IR del volume)
giangievo
giangievo
Novizio
Novizio
Data d'iscrizione : 21.12.15
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Autocostruzione
Impianto : Htpc + pre classe a + hifimediy T4 AudioJam Chiabrera

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 3 Mar - 9:12
Grazie mille, in effetti coincide, e per inciso il potenziometro che ho trovato è motorizzato, di 50k manuali non ne ho trovati.... triste
Contenuto sponsorizzato

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 11 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.