HIFI4ALL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AMO LE BOSE Smalls14
Ultimi argomenti attivi
Supreme Сasual Dating - Real WomenVen 12 Apr - 14:47filippomoschella
Verified Damsels Finest Сasual DatingLun 12 Feb - 22:47filippomoschella
https://www.occhisenzavolto.itMer 20 Mar - 7:50Caleb
Occhi senza voltoMer 20 Mar - 7:49Caleb
Colla altoparlantiSab 11 Ago - 23:19Abe77
Suggerimenti AmpliVen 8 Giu - 10:28paolo
da Nad 320bee a NAD 356beeGio 7 Giu - 17:04rferrinid
TPA3116Gio 7 Giu - 17:03rferrinid
#TPA3116 modifiche e assemblaggi variGio 7 Giu - 11:09Angelantonio
pre SANSUI C-2102Gio 12 Apr - 11:20francodiisimone
problematiche ampli 200w a mosfetMer 4 Apr - 11:57francodiisimone
Vendo JBL Dorian C56 / Lancer L101 (VENDUTE)Lun 12 Mar - 11:08Pippo Guarnera
Vendo Finale QUAD 405 - VENDUTOLun 12 Mar - 9:59Pippo Guarnera
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 611 membri registratiL'ultimo utente registrato è KonramapkeI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5792 messaggiin 604 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

AMO LE BOSE

+4
Stentor
rferrinid
Caleb
clockonthebus
8 partecipanti
Andare in basso
avatar
clockonthebus
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 21.11.15
Località : Bombay
Occupazione/Hobby : ascolto musica
Impianto : bose

AMO LE BOSE Empty AMO LE BOSE

Sab 21 Nov - 18:30
Egregi, ci sono tante cose che posso dire per dichiarare che la Bose e' una delle migliori ditte di diffusori acustici al mondo, con anni fi studio sulla riflessione sonora. In casa occorre questo, altro che. E finiamola con la panzana sempiterna che erano migliori i prodotti di un tempo. Casomai il contrario. Ho le 401 casse stereo, acoustimass cubetti e le Companion 2 per il computer. Bose demolisce molte altre casse snob. Poi come near field monitor Bose e' da orgasmo
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Sab 21 Nov - 19:28
Se sei felice con le Bose perchè mai dovremmo dire il contrario. Lo scopo finale è ascoltare la musica come ci piace. thanks
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Sab 21 Nov - 19:45
Concordo ; c'è chi è felice col compattone da supermercato , chi con un tamp e una coppia di Klipsch , chi vuole il subwoofer e chi le valvole , chi ama le tannoy perchè hanno un sistema diverso dalle altre , chi ama le magneplanar...insomma il mondo è bello perchè vario , figuriamoci se fossimo tutti d'accordo , sai che noia !
Ti auguro tante ore di ascolto con il tuo setup.
Magari facci un resoconto più dettagliato della tua esperienza di ascolto ...

p.s. ma davvero sei a Bombay ?
avatar
clockonthebus
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 21.11.15
Località : Bombay
Occupazione/Hobby : ascolto musica
Impianto : bose

AMO LE BOSE Empty This's right way

Dom 22 Nov - 11:57
Bravi. Finalmente persone che sanno rispondere in un forum!
Mi ha fatto piacere leggerVi e dico davvero.
Carissimo no, non vivo a Bombay, ma c'e' un significato di questa citta' nel mio profilo,
perche' quella terra penso sia affascinante. E non solo perche' e' emergente in vari settori della tecnologia, non solo perche' quella che oggi e' conosciuta come Mumbay ha oltre 13 milioni e mezzo di abitanti, ad elevatissima densita', ma perche' deve essere un sogno vivere in un posto che ha una temperatura alta tutto l'anno. Purtroppo a volte c'e' anche umidita' li', ma certamente sono posti belli.
Bon, tornando alle Bose il mio setup prevede l'utilizzo di Marantz pm 6002 e Nad 316BEE come amplificatori,
Ascolto di vinile e CD. Personalmente amo cosi' tanto le Bose che sto pensando di fre un 4 acquisto e di prendere pure l'Acoustimass 5. Ho il 3. Le 301 da scaffale a doppio tweeter, ovvero le piu' grandi stereo casse di bose attuali, suonano magnificamente. Il suono Bose e' diverso e ti scrive uno che ha avuto DYNAUDIO, CHARIO, JBL, KLIPSCH E TANTI ALTRI MARCHI!
Il concetto e' diverso e i venditori commerciali sono antipatici, ignoranti, aggressivi ed idioti e parlano per interesse. La musicalita' di un marchio fa riproduzione, pertanto non fa musica. Pertanto la riproduzione musicale non e' definibile secondo i canoni che i commerciali ignoranti enuncino, ma casomai dovresti ascoltare quello che riusciresti a sentire da un concerto in una data posizione. La linearita' nulla centra e nemmeno l'ascolto di questo o quello, perche' se ad un concerto dal vivo in terza fila non senti una nota bassa forte ed invece io te la faccio ascoltare significa che te la sto enfatizzando. Bose regala spazialita' e coinvolgimento espressivo, inoltre la qualita' degli altoparlanti e lo studio made in Bose e' antico ed unico.
Oltre gli impianti Bose, essendo anche io un fonico e tecnico acustico e tecnico di progettazione con studio da autodidatta, l'unico vero altissimo ed accademicamente valido che io conosca, foriero in Italia di talenti creatori di automobili, possiedo con piacere una coppia di casse live FBT jolly 12 ba attive con ampli interno dedicato classe AB, woofer da 300mm e tromba, che fanno pelo e contropelo e spaccano il culo a qualsiasi diffusore passivo da svariati migliaia di euro che io abbia ascoltato nei vari top audio. Io sono un introverso, introspective and alternativi Guru, di formazione scientifica ma ingegnerizzatomi poi, dopo la mia base ed altri studi, da autodidatta. Io amo la progettazione, la costruzione, la creazione. I laureati italiani in ingegneria, come in altre materie, valgono poco o niente perche' non amano la materia, non vogliono "diventare" la materia, ma vogliono solo laurearsi in questo o quello e magari alla scuola erano pure capre. Pertanto se sei un diplomato magistrale che sbaglia i congiuntivi non posso mica pensare che diventi un genio dell'insegnamento o, se al limite ti scoppia interesse, amore per una materia e studio, bisogna che dimostri che sei un creativo no? Ed io di creativi in giro non ne vedo. Quelli che vedo non vengono conclamati tali da una facolta' universitaria fatta da babbioni che mettono insieme una serie di esami formativi che dovrebbero costruire l'uomo. I creativi che vedo lo sono perche' parte di un programma e cammino lungo ed auto costruito. In questo contesto e senso vedi che solo aziende come Bose in USA ed FBT in Italia, dove si e' studiata la tecnica degli altoparlanti e della riflessione sonora, possono dar la differenza. Poi, ti ripeto, ho avuto anche Chario e Dynaudio, uniche marche che mi siano piaciute piu' delle varie JBL, B&W e Klipsch ed altre. Ma Bose mi hanno circondato,pervaso, conquistato, riscaldato. Ho vissuto una vita ai limiti dei 200 all'ora, volando in moto e provando emozioni come in un film di Moccia da giovane, sognando fantascienza quando ero ottimo studente di liceo, immergendomi in ogni lavoro che mi potesse far guadagnare, per raggiungere il benessere economico dal nulla. Ecco, questo sono io, per me la vita e' un suono, un'immagine, un colore, una fotografia, un anelito di vento, un battito d'ali, una percussione, un volo, il culo di una donna. Io sono questo, voglio essere ermetico, non voglio dover parlare con chi non voglio e voglio amare, sentire, creare, toccare, sentirmi inascolto al centro della scena ed avere orgasmi amorosi di ogni tipo finche' vivo, sempre in corrispondenza di amorosi sensi, sempre in unita' con me stesso, sino alla vecchiaia, sino a quando potro', coerentemente con l'eta' che avro', non parlo di sesso eh, per quello ci sara' una fine e da tempo ho un'unica donna, mia moglie; ma dico, sino a quando potro' trasmettere un sentimento, un emozione nel parlare, nel proporre ad esempio una visione a chi, ascoltandomi, potro'' essere incuriosito e desiderare ascoltare, vedere, pensare, correre, provare. Ascoltate le Bose, sognate.
avatar
clockonthebus
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 21.11.15
Località : Bombay
Occupazione/Hobby : ascolto musica
Impianto : bose

AMO LE BOSE Empty Elenco modelli bose attualmente in mio possesso riassunto

Dom 22 Nov - 11:59
Acoustimass 3
Bose 301 direct reflecting
Bose Companion 2
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 12:20
clockonthebus ha scritto:
Il concetto e' diverso e i venditori commerciali sono antipatici, ignoranti, aggressivi ed idioti e parlano per interesse. La musicalita' di un marchio fa riproduzione, pertanto non fa musica. Pertanto la riproduzione musicale non e' definibile secondo i canoni che i commerciali ignoranti enuncino, ma casomai dovresti ascoltare quello che riusciresti a sentire da un concerto in una data posizione. La linearita' nulla centra e nemmeno l'ascolto di questo o quello, perche' se ad un concerto dal vivo in terza fila non senti una nota bassa forte ed invece io te la faccio ascoltare significa che te la sto enfatizzando. Bose regala spazialita' e coinvolgimento espressivo, inoltre la qualita' degli altoparlanti e lo studio made in Bose e' antico ed unico.

Bose è una grande azienda della elettroacustica però definire gli altri operatori del mercato idioti e ignoranti mi sembra un modo di porsi davvero aggressivo.

Sarebbe come se io di dicessi altrettanto perché utilizzi l'ottimo Acoustimass 3 che è stato pensato per mille soluzioni ma non è certo un prodotto adatto alla piccola nicchia di appassionati in quanto un trattore non lo utilizzi su una pista da formula 1 e viceversa con una mono posto non ari i campi...pur essendo due ottimi oggetti quando utilizzati per il loro scopo

Se ti piace ascoltare con l'Acoustimass 3 buon per te. Ha un piccolo ingombro e rispetto a questo produce un suono davvero piacevole.

Però non avertene a male se faccio dei distinguo perché nel campo di super appassionati (chiama Hi-end o quel che vuoi) questo pur ottimo prodotto non centra nulla.

Riguardo alle note enfatizzate lamentati con chi produce i dischi: se un sistema è lineare non può certo non riprodurre una nota registrata appositamente enfatizzata

saluto
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 12:42
PS: se vendi usate le Acoustimass 3 fammi un fischio che volevo comprarle per la sala saluto
mirko
mirko
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 02.02.15
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : operatore ecologico
Impianto : Sansui, JBL, giradischi

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 13:30
Stentor ha scritto:PS: se vendi usate le Acoustimass 3 fammi un fischio che volevo comprarle per la sala saluto

sorriso sarcastico sorriso sarcastico sorriso sarcastico sorriso sarcastico sorriso sarcastico
avatar
clockonthebus
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 21.11.15
Località : Bombay
Occupazione/Hobby : ascolto musica
Impianto : bose

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 14:46
Carissimo stentor, ma non che non ne avro' a male. Mi piace quello che hai scritto e come lo hai scritto! E' questo il modo di comunicare. Per me e' bello che uno mi dica qualcosa in sincerita', infatti nella circostanza hai ragione, ma per un altro 50% ti dico che sono solo apparso un po' o troppo aggressivo, ma e' lo scotto che si paga quando si hanno buoni sentimenti ed amore per le cose e quindi comunicando si diventa un po' forti, come ad esprimersi un po' da Zucchero ed un po' da Vasco.
Bon. Dunque si' , il discorso hi end lo capisco, ma ti dico che Bose in realta' e' piu' hi end di altri marchi. I trasduttori di Bose rappresentano una sorgente puntiforme ed i driver da 5 centimetri sono uno state of the art che nessuno ha saputo riprodurre, anche se tutti hanno cercato di imitarli. Il discorso delle tracce puo' essere vero, ma a parita' di disco molti diffusori detti esoterici o proposti come tali in realta', con escamotage costruttivi ( doppio woofer e doppio medio , o altoparlanti di differente efficienza) enfatizzano le note di una data frequenza presenti in ogni disco poiche' enfatizzano quelle determinate frequenze! Questo Bose non fa, poiche' il sub ti regala il calore delle note basse sino ai 270 hertz con il sub in linea passiva, poi e' tutta espressione puntiforme sino ai 20 000 hertz! Le direct reflecting hanno il doppio tweeter e ti circondano. Anni fa, dopo aver ascoltato di tutto e pure impianti da 200 000 euro fra diffusori ed ampli, rimasi a bocca aperta a sentire questi bei diffusori a casa di un amico che lavorava in un negozio di hi fi che oggi e' poi divenuto un punto expert. Lui aveva varie casse e me le fece sentire di seguito. Cazzo la diversita' di " tipo di suono" mi dissi. Cosi' pensai che volevo averle e, dopo aver venduto varie mie cose ( tante) ne ho comprate varie altre e quindi queste.
L'acoustimass 3 lo mettero' in camera da letto, appena preso il 5!
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 15:59
A proposito ...qualcuno ricorda le mitiche Bose 901?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 16:12
Clock sicuramente è un punto di vista interessante. Qui non ci sono pre-concetti. Quindi la tua opinione vale esattamente quella degli altri. Mi piacerebbe solo capire di più il suono che descrivi, quello delle Bose, rispetto ai famosi impianti da 200k. Siamo aperti al dialogo e al confronto. thanks
avatar
clockonthebus
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 21.11.15
Località : Bombay
Occupazione/Hobby : ascolto musica
Impianto : bose

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 17:29
Il discorso dell'opinione opinabile vle su tutto e tutti, infatti ieri sera ho visto un'agghiacciante puntata di " un giorno in pretura" in cui si rappresentava un processo ( la prima parte) in cui i corrotti erano politici riforniti di mezze prostitute da un disonesto pseudo imprenditore barese. Sta di fatto che era opinione di " molti" che uno di questi fosse il miglior capo di stato italiano.
Ti prego, oh moderatore, non prendere la palla al balzo per bannarmi con la scusa che ho fAtto accenno alla politica...non ho nominato nessuno e nulla...pertanto potevo pure alludere alla citta' di topolino. Insomma...la mia sara' pure un'opinione, pero' alcune cose sono facilmente dimostrabili e constatabili. Inoltre se cito marche e ne parlo male vengo bannato e non voglio adere in una trappola :" AUDEnteS fortuna iuvat" .
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 17:40
clockonthebus ha scritto:Il discorso dell'opinione opinabile vle su tutto e tutti, infatti ieri sera ho visto un'agghiacciante puntata di " un giorno in pretura" in cui si rappresentava un processo ( la prima parte) in cui i corrotti erano politici riforniti di mezze prostitute da un disonesto pseudo imprenditore barese. Sta di fatto che era opinione di " molti" che uno di questi fosse il miglior capo di stato italiano.
Ti prego, oh moderatore, non prendere la palla al balzo per bannarmi con la scusa che ho fAtto accenno alla politica...non ho nominato nessuno e nulla...pertanto potevo pure alludere alla citta' di topolino.  Insomma...la mia sara' pure un'opinione, pero' alcune cose sono facilmente dimostrabili e constatabili. Inoltre se cito marche e ne parlo male vengo bannato e non voglio adere in una trappola :" AUDEnteS fortuna iuvat" .

Tranquillo non banno nessuno finchè c'è educazione e rispetto nelle argomentazione. Quello che hai scritto non viola nessuna regola. Sentiti quindi libero di scrivere, ma sempre nel rispetto degli altri membri del forum. Grazie. thanks
avatar
clockonthebus
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 21.11.15
Località : Bombay
Occupazione/Hobby : ascolto musica
Impianto : bose

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 17:51
Ma certo carissimo, il rispetto e' la prima cosa, quello che di cui ho visto essere carenti altri forum che ho visitato ed e' quel valore nella speranza del quale mi sono affacciato qui, vedendo che il forum non e' grandissimo, quindi sperando di trovare persone non rappresentanti la massa. Io poi sono uno che, se saputo prendere, ha piacere a regalare, fare del bene, donare. Quindi figuriamoci sul piano dell'elargizione di un qualcosa che e' dovuto a tutti e che e' gratuito, il rispetto e' cosa sacrosanta. Davvero credimi, a leggere una vecchia pagina di un forum fra i centomila, giorni fa, son rimasto sbigottito dall'ignoranza degli astanti avventati contro un malcapitato in quanto ignari di semplici significati di parole che l'ospite cercava di spiegar loro. L'ospite non ero io...eh eh. Sai...la storia dell'amico cui e' successa la cosa....no, davvero il leggere i battibecchi mi ha sempre atterrito.
avatar
S.o.i.a
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 22.02.15
Località : prov di Chieti
Occupazione/Hobby : impiegato
Impianto : in fieri

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 19:45
sulle bose non mi esprimo , ma Bombay è un postaccio e se ti piace il caldo sogna altri lidi indifferente indifferente
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 21:41
clockonthebus visto che ami le bose un sistema fatto apposta per l'hifi come le vecchie 901 ... non dirmi che non le hai mai sentite !!!

Parlaci delle tue impressioni ok 2
avatar
clockonthebus
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 21.11.15
Località : Bombay
Occupazione/Hobby : ascolto musica
Impianto : bose

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 21:51
Carissimi si', forse a Bombay e' troppo umido. Le 901 probabilmente erano un paradiso per le orecchie e i sensi. Purtroppo non ho avuto la fortuna di ascoltare i suoni che poi venivano da un insieme di pluri premiati altoparlanti, poiche' quel trasduttore e' famosissimo
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 21:52
Visto il tuo amore per Bose dovresti almeno trovarne un paio da sentire ok 2
avatar
clockonthebus
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 21.11.15
Località : Bombay
Occupazione/Hobby : ascolto musica
Impianto : bose

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 21:54
Infatti! Sono d'accordo carissimo!
avatar
Ospite
Ospite

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Dom 22 Nov - 22:03
Stentor ha scritto:A proposito ...qualcuno ricorda le mitiche Bose 901?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Avuta la serie VI tanti anni fà(credo almeno 25), diffusori che all'epoca ancora avevano qualcosa da dire, ma rivendute senza rimpianti, non riuscii a farle andare d'accordo con il mio ambiente d'ascolto
avatar
clockonthebus
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 21.11.15
Località : Bombay
Occupazione/Hobby : ascolto musica
Impianto : bose

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Lun 23 Nov - 19:09
Vendere le Bose? Mai!
avatar
verderame
Novizio
Novizio
Data d'iscrizione : 30.11.15
Località : mondo
Occupazione/Hobby : nullafacente
Impianto : presente

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Gio 10 Dic - 9:07
S.o.i.a ha scritto:sulle bose non mi esprimo , ma Bombay è un postaccio e se ti piace il caldo sogna altri lidi indifferente indifferente

Concordo, io in india ci sono stato e piuttosto di ritornarci butto il mio impianto hifi! LOL 1
avatar
clockonthebus
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 21.11.15
Località : Bombay
Occupazione/Hobby : ascolto musica
Impianto : bose

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Gio 10 Dic - 21:08
ah ah ah ah.
Comunque queste companion 2 con la scheda esterna creative sbx sound blaster sono incredibili!
Esplosive!
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Ven 11 Dic - 7:55
clockonthebus ha scritto:ah ah ah ah.
Comunque queste companion 2 con la scheda esterna creative sbx sound blaster sono incredibili!
Esplosive!

Interessante!
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Sab 12 Dic - 1:29
clockonthebus ha scritto:ah ah ah ah.
Comunque queste companion 2 con la scheda esterna creative sbx sound blaster sono incredibili!
Esplosive!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

AMO LE BOSE Empty Re: AMO LE BOSE

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.