- PshicoNovizio
Occupazione/Hobby : HIFI
Impianto : Parasound a 21-Cambdridge Azur 740 c- Diapason Neos- Tellurium di Potenza -System and Magic -Asus Eccence One Plus - Wireworld - HD 600 + Mogami Portento Audio - Qed Reference xlr - portatile HP+ Music player JRiver
Re: Suoni Test
Ven 25 Set - 22:58
cliccando sul link si apre na pagina web Tim ?
Ven 25 Set - 23:55
Pshico ha scritto:cliccando sul link si apre na pagina web Tim ?
Prova adesso
- PshicoNovizio
Impianto : Parasound a 21-Cambdridge Azur 740 c- Diapason Neos- Tellurium di Potenza -System and Magic -Asus Eccence One Plus - Wireworld - HD 600 + Mogami Portento Audio - Qed Reference xlr - portatile HP+ Music player JRiver
Sab 26 Set - 14:14
Grazie, adesso funziona, ieri sera avevo provato più volte ma come descitto mi compariva una altra pagina.
Volevo anche chiedere come fare per togliere le notifiche via e mail , ma vederle solo aprendo il sito
Grazie
Volevo anche chiedere come fare per togliere le notifiche via e mail , ma vederle solo aprendo il sito
Grazie
- PshicoNovizio
Sab 26 Set - 14:33
Puoi utilizzare il link seguente per vedere gli argomenti che sono stati creati. Nessuna altra notifica ti sarà inviata finchè non visiti il forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se non desideri più sorvegliare questo argomento, puoi, sia cliccare sul link "Smettere di sorvegliare questo forum" in basso al forum , sia cliccare sul link seguente :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dato che non ho ottenuto risultato dai link sopra esposti io ho fatto come segue: nel mio profilo ho tolto i segni di spunta dalle notifiche via e mail e anche lo stesso ho fatto alla voce sovegliare gli argomenti, va bene uguale? Grazie
Se non desideri più sorvegliare questo argomento, puoi, sia cliccare sul link "Smettere di sorvegliare questo forum" in basso al forum , sia cliccare sul link seguente :
dato che non ho ottenuto risultato dai link sopra esposti io ho fatto come segue: nel mio profilo ho tolto i segni di spunta dalle notifiche via e mail e anche lo stesso ho fatto alla voce sovegliare gli argomenti, va bene uguale? Grazie
Sab 26 Set - 14:37
Pshico ha scritto:Puoi utilizzare il link seguente per vedere gli argomenti che sono stati creati. Nessuna altra notifica ti sarà inviata finchè non visiti il forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao te lo stavo per scrivere, ma mi hai preceduto.
Vai su profilo--->preferenze--->avvisami sempre delle riposte. Qui metti la spunta "NO" e non verrai avvisato tramite mail delle risposte.