Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier Smalls14
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 610 membri registratiL'ultimo utente registrato è enrico maggiI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5788 messaggiin 601 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

Condividi
Andare in basso
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier Empty Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier

il Mar 14 Lug - 9:48
***Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier***


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier è un preamplificatore passivo di qualità audiophile che può essere usato per controllare amplificatori finali, diffusori attivi, o aggiungere le uscite per un subwoofer, come amplificatore per cuffie o su qualsiasi dispositivo a livello di linea.
Il segreto della qualità sonora del Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier è il cosiddetto attenuatore a gradini, che utilizza una serie di sottili resistenze in pellicola SMD di estrema precisone, che permettono un fine controllo del volume e un eccellente bilanciamento dei canali a tutti i livelli.
Il Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier ha 3 ingressi e 2 uscite configurabili, un pannello in noce inciso con il laser, un case di alluminio e un telaio lungo, per essere stabile anche con cavi pesanti.
Una particolarità di questo pre è la possibilità di selezionare un’attenuazione fissa, che consente di ridurre il segnale di –10 dB o –20 dB. È utile se il sistema ha troppo guadagno e non è possibile passare a 0 senza “bucarsi i timpani”.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Abbiamo parlato di uscite configurabili, ecco cosa sono: l’uscita 1 è l’uscita primaria e il suo livello è regolato dal controllo di volume. L’uscita 2 può essere configurata (attraverso interruttori posti sotto la base) sia come uscita primaria addizionale, sia come un loop di uscita per bypassare il controllo del volume e collegarsi ad un altro dispositivo.
Il Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier (la casa ci tiene a specificarlo) è fatto a mano in Inghilterra, progettato, realizzato e testato nel laboratorio di Londra della Tisbury Audio. Così che la stragrande maggioranza del costo dei componenti e del lavoro va a società britanniche. E con tutto – afferma l’azienda –  l’abbiamo fatto più economico che in Cina, nonostante ci sia la vera qualità dell’HiFi britannica.

Prezzo: £ 129

______________
Roberto
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum