HIFI4ALL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Smalls14
Ultimi argomenti attivi
Supreme Сasual Dating - Real WomenVen 12 Apr - 14:47filippomoschella
Verified Damsels Finest Сasual DatingLun 12 Feb - 22:47filippomoschella
https://www.occhisenzavolto.itMer 20 Mar - 7:50Caleb
Occhi senza voltoMer 20 Mar - 7:49Caleb
Colla altoparlantiSab 11 Ago - 23:19Abe77
Suggerimenti AmpliVen 8 Giu - 10:28paolo
da Nad 320bee a NAD 356beeGio 7 Giu - 17:04rferrinid
TPA3116Gio 7 Giu - 17:03rferrinid
#TPA3116 modifiche e assemblaggi variGio 7 Giu - 11:09Angelantonio
pre SANSUI C-2102Gio 12 Apr - 11:20francodiisimone
problematiche ampli 200w a mosfetMer 4 Apr - 11:57francodiisimone
Vendo JBL Dorian C56 / Lancer L101 (VENDUTE)Lun 12 Mar - 11:08Pippo Guarnera
Vendo Finale QUAD 405 - VENDUTOLun 12 Mar - 9:59Pippo Guarnera
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 611 membri registratiL'ultimo utente registrato è KonramapkeI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5792 messaggiin 604 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

+29
gabriel
alessioloc
edmond
brummel
nautilus
Sisco
cuspide
Gillian
stan
rferrinid
ideafolle
Caleb
aircool
Hutch
giangievo
mirko
wandelblu
Stark
jumping
cesarev
luca72c
Docet
ciccio1112
Stone66
Niko
sandr77
Massimo
sodis11
Stentor
33 partecipanti
Andare in basso
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 26 Apr - 21:31
Leon77 ha scritto:Luca, ti posso chiedere una cortesia, ho appena misurato la tensione in uscita con un segnale a 0 db, mi risulta essere 1,7V, con il BCF potresti fare la stessa misura e farmi sapere se riusciamo almeno ad arrivare ai 2V rms.
Ak4490 dichiara del suo ds, 2,8pp

Io non ho il BCF a casa, quello che ho costruito l'ho fatto per un amico che vive in un'altra città a quasi 100km di distanza (e che non ha un tester, incredibile ma vero!).
Ma quando lo andrò a trovare lo misurerò.
Comunque non mi sembra un valore così assurdo, io con l'Unbalancer a massimo volume ho circa 4V e il gain è veramente troppo - pur considerato che è anche un pre.
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 26 Apr - 21:33
Leon77 ha scritto:Si lo so, non è una questione di saturazione che ho già misurato in ingresso del mio amplificatore, è perché ascolto comunque a volumi sostenuti e adesso ho bisogno di ruotare ancora un po' il potenziometro già a fine corsa, un po' di guadagno in più non guasta..

Fine corsa? Allora:
- o hai un pre che spinge poco
- o hai un finale che spinge pochissimo
- o hai delle orecchie che spingono tantissimo!
birra brindisi
Gillian
Gillian
Novizio
Novizio
Data d'iscrizione : 05.05.15
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : libri, musica, collezioni varie
Impianto : pre mu-follower autocostruito+finali mono MYREF+Focal mini Utopia

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 26 Apr - 22:01
Ci vuole un tester che misura i volt rms. Quelli normali non vanno bene
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 26 Apr - 22:31
Oggi tutti i tester, anche quelli cinesi misurano in Rms, basta che misuri la tensione di rete, se misuri quella, il valore di 230Vac, è già convertito in valore efficace, poiché la tensione picco-picco dovrebbe essere x 1,41, circa 324Vac.
Almeno questo è quello che sapevo, devo rincontrollare...
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 26 Apr - 22:53
luca72c ha scritto:
Leon77 ha scritto:Luca, ti posso chiedere una cortesia, ho appena misurato la tensione in uscita con un segnale a 0 db, mi risulta essere 1,7V, con il BCF potresti fare la stessa misura e farmi sapere se riusciamo almeno ad arrivare ai 2V rms.
Ak4490 dichiara del suo ds, 2,8pp

Io non ho il BCF a casa, quello che ho costruito l'ho fatto per un amico che vive in un'altra città a quasi 100km di distanza (e che non ha un tester, incredibile ma vero!).
Ma quando lo andrò a trovare lo misurerò.
Comunque non mi sembra un valore così assurdo, io con l'Unbalancer a massimo volume ho circa 4V e il gain è veramente troppo - pur considerato che è anche un pre.

Per misurare l'uscita, hai utilizzato un segnale a 0 db?

4v sembrono poco per un pre, considerando che tubi a basso mu sono solo le ecc82, e che se non ricordo male non le hai usati.
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 0:15
Leon77 ha scritto:
Per misurare l'uscita, hai utilizzato un segnale a 0 db?
4v sembrono poco per un pre, considerando che tubi a basso mu sono solo le ecc82, e che se non ricordo male non le hai usati.

Ho usato un segnale di onda sinusoidale a 1Khz con volume normalizzato. I registri del dac fissi a 0dB. Il dac funziona in corrente o voltaggio (è un ES9018) e la conversione in volt la fa l'Unbalancer, volutamente con delle resistenze di basso valore per agevolare il funzionamento in corrente del dac.
Con questi 4Vac (misurati in True RMS), il volume del dac sono costretto a tenerlo sotto la metà, sacrificando alcuni bit, altrimenti faccio scuotere la serranda del garage (oltre alle mie orecchie) e sveglio tutto il palazzo. Eppure i miei OTL cacciano solo 70W e le casse sono da 88dB... Impedenze: Unbalancer 700ohm (in uscita) e finali circa 30k (in entrata a metà volume).
Attenuando il segnale di 10dB (con degli attenuatori) il volume posso alzarlo di nemmeno un paio di ore. Con 30dB di attenuazione posso arrivare a +4 ore, ma anche così a ore 3 è già molto alto.
Tutto questo con delle E88CC in preamplificazione, mica delle 12AX7!
Per quello mi meraviglio che devi arrivare a fondo scala con 1,7V + preamplificazione + amplificazione finale.
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 12:17
luca72c ha scritto:
Leon77 ha scritto:
Per misurare l'uscita, hai utilizzato un segnale a 0 db?
4v sembrono poco per un pre, considerando che tubi a basso mu sono solo le ecc82, e che se non ricordo male non le hai usati.

Ho usato un segnale di onda sinusoidale a 1Khz con volume normalizzato. I registri del dac fissi a 0dB. Il dac funziona in corrente o voltaggio (è un ES9018) e la conversione in volt la fa l'Unbalancer, volutamente con delle resistenze di basso valore per agevolare il funzionamento in corrente del dac.
Con questi 4Vac (misurati in True RMS), il volume del dac sono costretto a tenerlo sotto la metà, sacrificando alcuni bit, altrimenti faccio scuotere la serranda del garage (oltre alle mie orecchie) e sveglio tutto il palazzo. Eppure i miei OTL cacciano solo 70W e le casse sono da 88dB... Impedenze: Unbalancer 700ohm (in uscita) e finali circa 30k (in entrata a metà volume).
Attenuando il segnale di 10dB (con degli attenuatori) il volume posso alzarlo di nemmeno un paio di ore. Con 30dB di attenuazione posso arrivare a +4 ore, ma anche così a ore 3 è già molto alto.
Tutto questo con delle E88CC in preamplificazione, mica delle 12AX7!
Per quello mi meraviglio che devi arrivare a fondo scala con 1,7V + preamplificazione + amplificazione finale.

Aumenta il pot.
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 12:26
Leon77 ha scritto:Oggi tutti i tester, anche quelli cinesi misurano in Rms, basta che misuri la tensione di rete, se misuri quella, il valore di 230Vac, è già convertito in valore efficace, poiché la tensione picco-picco dovrebbe essere x 1,41, circa 324Vac.
Almeno questo è quello che sapevo, devo rincontrollare...

Come ha scritto Gillian devi avere un tester che misura "True RMS". I normali multimetri (anche quelli cinesi) hanno degli scarti anche oltre il 50% e non vanno bene per misurare il valore efficace.
Il calcolo che hai scritto va bene se hai una sinusoidale perfetta. Il che non è mai così. Pertanto il calcolo è ballerino così come la misura fatta con un normale tester.
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 12:51
Caleb Lost ha scritto:
Aumenta il pot.

Purtroppo il pot sta a monte dell'Unbalancer, lavora in digitale sul dac, per cui aumentarlo non servirebbe: farebbe sempre lavorare meno il dac, senza ridurre l'uscita dell'Unbalancer...
Dovrei mettere un attenuatore a step/pre passivo dopo l'Unbalancer, ma se posso vorrei evitarlo.
Sto chiedendo lumi a Broskie, sempre che mi risponda... indifferente
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 12:52
luca72c ha scritto:
Caleb Lost ha scritto:
Aumenta il pot.

Purtroppo il pot sta a monte dell'Unbalancer, lavora in digitale sul dac, per cui aumentarlo non servirebbe: farebbe sempre lavorare meno il dac, senza ridurre l'uscita dell'Unbalancer...
Dovrei mettere un attenuatore a step/pre passivo dopo l'Unbalancer, ma se posso vorrei evitarlo (come giustamente mi hai consigliato anche tu direttamente).
Sto chiedendo lumi a Broskie, sempre che mi risponda... indifferente
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 13:02
luca72c ha scritto:
Caleb Lost ha scritto:
Aumenta il pot.

Purtroppo il pot sta a monte dell'Unbalancer, lavora in digitale sul dac, per cui aumentarlo non servirebbe: farebbe sempre lavorare meno il dac, senza ridurre l'uscita dell'Unbalancer...
Dovrei mettere un attenuatore a step/pre passivo dopo l'Unbalancer, ma se posso vorrei evitarlo.
Sto chiedendo lumi a Broskie, sempre che mi risponda... indifferente

Potresti lasciare settato il digitale al massimo, quindi mettere un pot. tra il dac e l'unbalancer, provando vari valori. Ad esempio se con 50K a ore 9 sei già al massimo prova un 100K o un 250K, ecc. Sicuramente aumentando il valore resistivo del pot. avrai un'escursione maggiore.
Altra cosa che potresti fare lasciando tutto così com'è, come ti dissi, è mettere delle ottime resistenze in serie al segnale d'uscita per ridurre l'uscita. Se, come hai scritto, ti trovi in uscita 4V puoi utilizzare delle R che ti riducono questo valore di un paio di volt. Naturalmente visto che parliamo di segnale quelle resistenze devono essere di qualità assoluta e con una tolleranza dell'1%.
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 15:04
Caleb Lost ha scritto:
Potresti lasciare settato il digitale al massimo, quindi mettere un pot. tra il dac e l'unbalancer,  provando vari valori. Ad esempio se con 50K a ore 9 sei già al massimo prova un 100K o un 250K, ecc. Sicuramente aumentando il valore resistivo del pot. avrai un'escursione maggiore.
Altra cosa che potresti fare lasciando tutto così com'è, come ti dissi, è mettere delle ottime resistenze in serie al segnale d'uscita per ridurre l'uscita. Se, come hai scritto, ti trovi in uscita 4V puoi utilizzare delle R che ti riducono questo valore di un paio di volt. Naturalmente visto che parliamo di segnale quelle resistenze devono essere di qualità assoluta e con una tolleranza dell'1%.

Si, più o meno è proprio quello che pensavo di fare. sorriso
Per l'attenuatore però devo limitarmi a 10K, perchè sennò sballo con le impedenze. Tanto anche con 10K, variando i valori dell'L-pad, si può realizzare qualsiasi valore di attenuazione.
Volevo però sapere da Broskie se può essere possibile intervenire sulla R16 (resistenza shunt in uscita) per agevolare o sostituire il lavoro delle resistenze sul segnale di uscita.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 21:05
Oggi ho acquistato il BCF e il ps3.

Una domanda per Luca, Broskie parla di fare un upgrade con gli Hex Fred ultra fast recovery e utilizzare un buon resistore su R7 e Cap C15, a suo avviso i punti più critici sonicamente parlando. Cosa ne pensi?
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 21:21
Leon77 ha scritto:Oggi ho acquistato il BCF e il ps3.

Una domanda per Luca, Broskie parla di fare un upgrade con gli Hex Fred ultra fast recovery e utilizzare un buon resistore su R7 e Cap C15, a suo avviso i punti più critici sonicamente parlando. Cosa ne pensi?

Penso che gli Hex Fred sono ottimi diodi, molto usati nei circuiti valvolari di pregio, ma io ci ho messo degli Schottky perchè penso che diano un risultato quasi altrettanto buono ad un prezzo inferiore (il mio amico aveva poca disponibilità). Vanno benissimo, ma probabilmente gli Hex Fred andrebbero meglio.
R7 è una resistenza molto importante, oltre a regolare il voltaggio fa da filtro per il rumore, per cui ci ho messo una wirewound (Mills) con un bel margine di potenza per minimizzare il rumore.
Anche C15 è importante, metteteci quello che potete. Io ci ho messo un Vishay 1839 perchè avevo quello e non ci potevo spendere di più, voi vedete quello che potete fare.
Per me sono molto importanti anche C13 e C14, per quelli ha già dato un ottimo consiglio Alessandro.
Per i filamenti occhio a C5 e C6 e anche C7, che ha un ruolo chiave nella stabilità della tensione di uscita. Non serve spenderci tanto, ma che sia un buon cap. Oltre ovviamente ai diodi di rettifica, per i quali qui consiglio degli Schottky.
Però in seguito sperimentate, se trovate soluzioni migliori fatecelo sapere! interessante
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 22:22
Ma i Sckottly possono reggere tensioni inverse così elevate?
Mi puoi dire i codici se li ricordi...

Grazie
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 23:00
Sotto mano ho questi, sono quelli con reverse voltage più alti che ho trovato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 27 Apr - 23:45
Però ho controllato il prezzo dei Hex Fred Vishay su RS, non costano tanto, prezzo normalissimo..intorno ai 2€
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 28 Apr - 3:37
Leon77 ha scritto:Ma i Sckottly possono reggere tensioni inverse così elevate?
Mi puoi dire i codici se li ricordi...

Grazie

No, aspetta aspetta, mi sono confuso...
Gli schottky li ho messi ai filamenti, alla B+ erano gli Hex Fred... che testa! Non poteva essere con quei valori!
Scusami ma ho montato e rismontato talmente tante volte certi componenti che a primo acchitto ricordavo male. Anche perchè per rientrare nel budget preciso preciso prendendo i componenti migliori come qualità/prezzo di ogni cosa ci sono uscito matto! complicato
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 28 Apr - 3:57
Che fai anche tu il turno di notte... :-)
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 28 Apr - 4:16
Leon77 ha scritto:Che fai anche tu il turno di notte... :-)

E' il turno al My_ref... indifferente La parte meccanica è sempre quella che mi rompe di più!
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 28 Apr - 18:55
Leon77 ha scritto:Oggi ho acquistato il BCF e il ps3.

Quindi ancora non avevi acquistato niente sticazzi
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 28 Apr - 19:26
No, non ero ancora sicuro del progetto che volevo fare, e poi c'era la curiosità di ascoltarlo con il suo stadio di uscita.
Adesso, visto che il risultato non raggiungeva il mio obiettivo ho deciso di proseguire con il BCF, e spero di farlo suonare bene e di essere soddisfatto
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 28 Apr - 21:38
Leon77 ha scritto:No, non ero ancora sicuro del progetto che volevo fare, e poi c'era la curiosità di ascoltarlo con il suo stadio di uscita.
Adesso, visto che il risultato non raggiungeva il mio obiettivo ho deciso di proseguire con il BCF, e spero di farlo suonare bene e di essere soddisfatto

Hai fatto bene, almeno puoi capire le differenze tra i due stadi d'uscita. Non ho dubbi che quello a valvole ti folgorerà.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Sab 30 Apr - 17:07
Ragazzi, Gianluca non si è più visto da queste parti, chissà come suona il tutto...
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Dom 1 Mag - 18:43
Non lo so se è stato il rodaggio, eppure senza oscillator Board con i Crystek, adesso ha iniziato veramente a suonare bene.
Adesso devo aspettare e riprovare con i Crystek, dove alcune cose erano migliori, ma perdeva in musicalità....
Spero solo che sia stato un buon rodaggio a far passare quella sensazione di non coinvolgimento che avevo all'inizio
Contenuto sponsorizzato

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 24 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.