HIFI4ALL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Smalls14
Ultimi argomenti attivi
Verified Damsels Finest Сasual DatingLun 12 Feb - 22:47filippomoschella
https://www.occhisenzavolto.itMer 20 Mar - 7:50Caleb
Occhi senza voltoMer 20 Mar - 7:49Caleb
Colla altoparlantiSab 11 Ago - 23:19Abe77
Suggerimenti AmpliVen 8 Giu - 10:28paolo
da Nad 320bee a NAD 356beeGio 7 Giu - 17:04rferrinid
TPA3116Gio 7 Giu - 17:03rferrinid
#TPA3116 modifiche e assemblaggi variGio 7 Giu - 11:09Angelantonio
pre SANSUI C-2102Gio 12 Apr - 11:20francodiisimone
problematiche ampli 200w a mosfetMer 4 Apr - 11:57francodiisimone
Vendo JBL Dorian C56 / Lancer L101 (VENDUTE)Lun 12 Mar - 11:08Pippo Guarnera
Vendo Finale QUAD 405 - VENDUTOLun 12 Mar - 9:59Pippo Guarnera
SMSL M8 DAC ES9018Gio 15 Feb - 23:01rferrinid
Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 611 membri registratiL'ultimo utente registrato è KonramapkeI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5790 messaggiin 602 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

+29
gabriel
alessioloc
edmond
brummel
nautilus
Sisco
cuspide
Gillian
stan
rferrinid
ideafolle
Caleb
aircool
Hutch
giangievo
mirko
wandelblu
Stark
jumping
cesarev
luca72c
Docet
ciccio1112
Stone66
Niko
sandr77
Massimo
sodis11
Stentor
33 partecipanti
Andare in basso
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Dom 1 Mag - 21:28
Leon77 ha scritto:Non lo so se è stato il rodaggio, eppure senza oscillator Board con i Crystek, adesso ha iniziato veramente a suonare bene.
Adesso devo aspettare e riprovare con i Crystek, dove alcune cose erano migliori, ma perdeva in musicalità....
Spero solo che sia stato un buon rodaggio a far passare quella sensazione di non coinvolgimento che avevo all'inizio

La Jlsounds e relativo DAC hanno bisogno di un sacco di rodaggio, almeno 80 ore per suonare veramente come si deve, quasi 150 per esprimersi al massimo. Mi pare che l'avevo scritto precedentemente...
Naturalmente vale anche per la scheda di reclock, che rende la riproduzione nettamente migliore. La minore musicalità che si percepisce con essa mi pare dovuta al fatto che il suono è più marcato ed ha più corpo, ma con il rodaggio la superiorità della scheda di reclock mi sembra indiscutibile.
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 3 Mag - 16:56
Senza un rodaggio di almeno 50 ore non ascolto nulla. Quasi tutte le elettroniche, da nuove, suonano ballerine.
cuspide
cuspide
Novizio
Novizio
Data d'iscrizione : 26.03.15
Località : Taranto
Occupazione/Hobby : commerciante
Impianto : in costruzione

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 4 Mag - 19:14
Nessuno ha finito la bcf e può dirci come suona? studio
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mer 4 Mag - 21:27
cuspide ha scritto:Nessuno ha finito la bcf e può dirci come suona? studio

L'ho finita io. Suona MOLTO bene! Con l'AK4490 è uno spettacolo, soprattutto con delle valvole di pregio.
Poi ovviamente bisogna vedere alimentazione, resistenze, condensatori di uscita, ecc...
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 12 Mag - 19:33
Update :

È arrivato quasi tutto, oggi anche i case da hifi2000 già forati, un bel lavoro.
Manca solo il materiale di Broskie, attualmente in transito.
Adesso mi preparo ad acquistare altre minuterie su Audiophonics, compreso il materiale per l'implementazione dell'uscita digitale coaxial, dovesse servire, c'è quindi la sfrutto.
Devo solo capire meglio quali resistori prendere.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 12 Mag - 19:36
Broskie consiglia almeno questi upgrade :

Ps3:
Hex Fred o Sckottly SIC
R7 2k 2/3watt Mills Wirewound
C15 0.1 to 1μF - 100V

C13/C14 optional Epcos 330uf/400V

BCF :

R3 200 ohm 1/2 watt
R6 200 ohm 1/2 watt

Marchi resistori :
Mills
Kiwame
PRP
Amtrans


Qui, mi serve un vostro aiuto, per identificare esattamente cosa acquistare
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 12 Mag - 19:39
Leon77 ha scritto:Update :

È arrivato quasi tutto, oggi anche i case da hifi2000 già forati, un bel lavoro.
Manca solo il materiale di Broskie, attualmente in transito.
Adesso mi preparo ad acquistare altre minuterie su Audiophonics, compreso il materiale per l'implementazione dell'uscita digitale coaxial, dovesse servire, c'è quindi la sfrutto.
Devo solo capire meglio quali resistori prendere.

In questi giorni sto valutando delle resistenze particolari, le Econistors della Rhopoint, che sembra in certi utilizzi siano superiori persino alle Z-foil e costano pure (un poco) di meno. Ovviamente vanno solo in posizioni chiave sul segnale, visto il costo e il wattaggio bassino...
Appena riesco a fare una prova "seria" vi aggiorno.
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 12 Mag - 19:50
Leon77 ha scritto:Broskie consiglia almeno questi upgrade :

Ps3:
Hex Fred o Sckottly SIC
R7 2k 2/3watt Mills Wirewound
C15 0.1 to 1μF - 100V

C13/C14 optional Epcos 330uf/400V

BCF :

R3 200 ohm 1/2 watt
R6 200 ohm 1/2 watt

Marchi resistori :
Mills
Kiwame
PRP
Amtrans


Qui, mi serve un vostro aiuto, per identificare esattamente cosa acquistare

C15 il migliore che puoi, considerato che però non vale la pena spendere una cifrona nel bypass di un alimentatore anodica.
C13 e C14 quoto, così come gli Hex Fred al B+, gli Schottky ai filamenti e la R7 (a parte il valore, che va valutato bene - ma immagino lo avrai già fatto). Però da 5W, le Mills da meno non le fanno. Se il valore diventa più alto per sicurezza ci metterei una 12W (margine enorme, ma non si sa mai): nel manuale Broskie cosiglia 10W.
Ai catodi della BCF sempre Mills da 5W, o due batterie (solo ai catodi inferiori e da valutare in un BCF).
Alle griglie (stop + leak) ti consiglio di aspettare l'esito delle Rhopoint, in quelle posizioni pare siano spettacolari e se è vero vale la pena fare uno sforzo.
Valvole?
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 12 Mag - 21:16
Per il ponte sono indeciso tra gli Hex Fred e i Sckottly SIC che possono reggere tensioni inverse elevate quindi dovrebbe essere meglio degli hexfreds, ovviamente li prendo anche per i filamenti.
Per i resistori, vorrei seguire la filosofia della accoppiata valvole con resistori a carbone tipo Kiwame o Riken ohm.

Che ne pensi? O forse è meglio qualcosa di più trasparente sul segnale, tipo Mills


Ultima modifica di Leon77 il Gio 12 Mag - 22:18 - modificato 1 volta.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 12 Mag - 21:17
Per R7, ancora devo fare calcoli precisi, mq da come ho capito ogni kohm produce circa 15Vdc di caduta
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 12 Mag - 21:19
Valvole, al momento ho una coppia nos Ecc88 Mullard a casa che vorrei sfruttare, poi più in là si vedrà se passare ad una E88cc o altro, dipende dal risultato che avrò se mi soddisfa o meno
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 13 Mag - 0:01
Leon77 ha scritto:Per il ponte sono indeciso tra gli Hex Fred e i Sckottly SIC che possono reggere tensioni inverse elevate quindi dovrebbe essere meglio degli hexfreds, ovviamente li prendo anche per i filamenti.
Per i resistori, vorrei seguire la filosofia della accoppiata valvole con resistori a carbone tipo Kiwame o Riken ohm.

Che ne pensi? O forse è meglio qualcosa di più trasparente sul segnale, tipo Mills

Pariamo di un buffer, non di un pre. E' d'obbligo puntare alla trasparenza, non ci sono resistenze anodiche, le resistenze sono quasi tutte sul segnale.
Le Mills sul segnale non sono un granchè, allora meglio le Amtrans o le Kiwame, ma c'è di molto meglio.
Le z-foil sono ultra neutre e trasparenti, ma possono suonare un po' freddine. Le Rhopoint invece mantengono tutto il dettaglio e la trasparenza ma suonando meno fredde.
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 13 Mag - 0:02
Leon77 ha scritto:Valvole, al momento ho una coppia nos Ecc88 Mullard a casa che vorrei sfruttare, poi più in là si vedrà se passare ad una E88cc o altro, dipende dal risultato che avrò se mi soddisfa o meno

Occhio perchè le ECC88 reggono appena 130V, non sono come le E88CC.
Comunque le Mullard sono ottime come coinvolgimento, benchè inferiori alle Siemens come resa neutra e netta.
Se fai le cose bene e il risultato non ti soddisfa, sei proprio incontentabile! Io non finisco di stupirmi ogni giorno: ogni piccola modifica porta miglioramenti tangibili che non pensavo fossero possibili... fanculo
Mi raccomando non sottovalutare il comparto player: daphile o LMS come minimo...
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 13 Mag - 6:45
Per far suonare daphile, che con i settaggi di default non suona a livello di hqplayer, ma non volendo rinunciare alla sua praticità, ciò sbattuto parte testa per una settimana....
Alla fine, i due parametri che cambiano il suono sono alsa buffer e period count, minimo 30/3, altrimenti non suona bene. Cpu su dinamic, e tutta la gestione risparmio energetico attiva, disattivando anche le usb non utili, meno corrente gira all'interno del PC e meno rumore indotto...
luca72c
luca72c
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 09.10.15
Località : Tolentino
Occupazione/Hobby : Vari

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 13 Mag - 8:33
Leon77 ha scritto:Per far suonare daphile, che con i  settaggi di default non suona a livello di hqplayer, ma non volendo rinunciare alla sua praticità, ciò sbattuto parte testa per una settimana....
Alla fine, i due parametri che cambiano il suono sono alsa buffer e period count, minimo 30/3, altrimenti non suona bene. Cpu su dinamic, e tutta la gestione risparmio energetico attiva, disattivando anche le usb non utili, meno corrente gira all'interno del PC e meno rumore indotto...

Infatti conviene usarlo con un thin client o micro PC dedicati, non con il PC principale di casa...
Hqplayer suona sicuramente meglio se settato veramente bene, infatti io dicevo ALMENO daphile, poi se si vuole fare di meglio benvenga!
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 13 Mag - 10:09
Forse ho deciso, metterò Mills sul Ps3 e le Kiwame sul BCF.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Sab 14 Mag - 20:33
Allora, correggetemi se sbaglio, il carico del PS3 è il BCF, che nel mio casa monterà delle ECC88, che da DS come typical value dichiara 90Vdc di placca e 15mA di Ia.

Adesso mi chiedevo, per non superare la massima tensione di placca cioe 130Vdc, siccome non conosco e non capisco la tensione di griglia che valori assumerà in regime statico e dinamico, faccio un ipotesi:

diciamo che ipoteticamente, Ia del BCF in regime dinamico oscillerà tra i 5mA e 30mA, cosa accadrà su R7 di 2,7k del PS3, che la caduta di tensione indotta varierà tra di circa 13Vdc a 80Vdc.

Quindi, se in ingresso del PS3 arriverò, con circa 225Vdc, significa che la mia tensione oscillerà tra 212 e 145 Vdc, considerando che stiamo B/2, su ogni triodo ci sarà tra 106 e 72 Vdc, quindi ancora nel range accettabile, senza considerare che il valore AC della rete potrebbe ancora oscillare di circa il 10%....



Sisco
Sisco
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 49
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : programmatore
Tigre
Impianto : x+y

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Dom 15 Mag - 14:58
Una tolleranza della rete del 10% è esagerata. Se fossi così chiama il tuo gestore. Il punto di lavoro, se usi resistenze al 5%, ha già una tolleranza. Non mi farei così tanti problemi per 10v in più o in meno sull'anodo. Non esiste un punto di lavoro preciso al volt. Considera sempre una tolleranza del 10% in più o in meno. Se il tuo punto di lavoro è 100V e per una fluttazione di rete o altro hai 91V non cambia nulla nel suono. Certo se da 100V passi a 70V ci sono 30V di differenza e in quel caso magari sballi il punto di lavoro scelto dal progettista. Ricordati che è pur sempre un apparecchiatura valvolare che ha tolleranze abbastanza alte. Se vuoi una precisione chirurgica devi orientarti su un filtro a SS.
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 16 Mag - 13:18
Sisco ha scritto:Una tolleranza della rete del 10% è esagerata. Se fossi così chiama il tuo gestore. Il punto di lavoro, se usi resistenze al 5%, ha già una tolleranza. Non mi farei così tanti problemi per 10v in più o in meno sull'anodo. Non esiste un punto di lavoro preciso al volt. Considera sempre una tolleranza del 10% in più o in meno. Se il tuo punto di lavoro è 100V e per una fluttazione di rete o altro hai 91V non cambia nulla nel suono. Certo se da 100V passi a 70V ci sono 30V di differenza e in quel caso magari sballi il punto di lavoro scelto dal progettista. Ricordati che è pur sempre un apparecchiatura valvolare che ha tolleranze abbastanza alte. Se vuoi una precisione chirurgica devi orientarti su un filtro a SS.

quoto ok 2
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 16 Mag - 13:22
Leon77 ha scritto:Forse ho deciso, metterò Mills sul Ps3 e le Kiwame sul BCF.

Ok con le Mills sull'alimentazione. Sulla BCF ottime le Kiwame (le mie preferite anche rispetto alle Amtrams). Non metterei però tutte Kiwame.
Io sto facendo così: Kiwame sulle griglie e sugli anodi. Sui catodi Mills. Sulle R dopo il cap di disaccoppiamento PRP o le Dale (devo decidere). ok 2
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 16 Mag - 17:05
Ormai ho già fatto l'ordine su Hificollective, tra l'altro, ho preso solo una Mills da 3k 12w per R7 e un Icel da 0,1uf in polipropilene su C15 e devo ancora prendere gli Hex Fred, questo sul Ps3, praticamente mi sono limitato ai punti critici così come suggerito da Broskie. Mentre sul BCF, visto che le Kiwame, hanno ancora un prezzo umano, ho preso tutto di questo marchio. Vediamo un po' cosa ne esce fuori...., ovviamente i condensatori sul BCF sono tutti cornell dubilier in polipropilene.
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 16 Mag - 18:24
Leon77 ha scritto:...ovviamente i condensatori sul BCF sono tutti cornell dubilier in polipropilene.

Senza offesa ma sono abbastanza scarsi. Almeno un Mundorf Supreme... Comunque adesso, secondo me, dovresti assemblare tutto ed ascoltare. Poi, se c'è qualcosa che non ti convince, puoi sempre cambiare almeno i caps d'uscita con altri di pregio.

PS: Io ho provato un pre tutto Kiwame e non mi ha convinto. Lasciando le Kiwame sull'anodo, sulla griglia e cambiando le altre resistenze sul percorso di segnale con un buon film-metallico il suono ha avuto il giusto equilibrio tra calore e raffinatezza.
Vedi tu, può darsi che a te piaccia così (tutte Kiwame). ok 2
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 16 Mag - 18:45
Adesso non posso spingermi troppo con i costi, devo rimandare i cap di pregio in futuro. E comunque, resto sempre dell'idea che un progetto deve suonare anche con componenti non per uso audio. Del resto se guardi dentro ad un lector Digicode, che suona da dio, non ci trovi componentistica da gioielleria. Poi tutto si può migliorare, ma adesso no, devo diluire la spesa. Comunque i cornell dubilier, sul sito del tedesco, hanno preso come voto 8,5 e sono stati inseriti tra i suoi preferiti per via del loro equilibrio.
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 16 Mag - 19:31
Leon77 ha scritto:Adesso non posso spingermi troppo con i costi, devo rimandare i cap di pregio in futuro. E comunque, resto sempre dell'idea che un progetto deve suonare anche con componenti non per uso audio. Del resto se guardi dentro ad un lector Digicode, che suona da dio, non ci trovi componentistica da gioielleria. Poi tutto si può migliorare, ma adesso no, devo diluire la spesa. Comunque i cornell dubilier, sul sito del tedesco, hanno preso come voto 8,5 e sono stati inseriti tra i suoi preferiti per via del loro equilibrio.


Certo! Infatti prova così come hai detto, poi si vedrà thanks
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Gio 19 Mag - 17:40
In questo momento ascolto un dsd256 in nativo, è veramente spettacolare, con il dsd256 si arriva ad una qualità di ascolto disarmante, soprattutto per chi ha l'akm4490, perché c'è l'opzione volume bypass, che salta tutta la parte interna del dac, in questa modalità il Dsd da il massimo!

X Luca, puoi fare una prova in dsd nativo, e farmi sapere se tra una traccia e l'altra, arriva qualche rumoraccio attraverso il tuo unbalancer?
Perché altrimenti devo mettere in conto di aggiungere dei relè sull'uscita del BCF
Contenuto sponsorizzato

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 25 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.