HIFI4ALL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavi ML-Audio Smalls14
Ultimi argomenti attivi
Verified Damsels Finest Сasual DatingLun 12 Feb - 22:47filippomoschella
https://www.occhisenzavolto.itMer 20 Mar - 7:50Caleb
Occhi senza voltoMer 20 Mar - 7:49Caleb
Colla altoparlantiSab 11 Ago - 23:19Abe77
Suggerimenti AmpliVen 8 Giu - 10:28paolo
da Nad 320bee a NAD 356beeGio 7 Giu - 17:04rferrinid
TPA3116Gio 7 Giu - 17:03rferrinid
#TPA3116 modifiche e assemblaggi variGio 7 Giu - 11:09Angelantonio
pre SANSUI C-2102Gio 12 Apr - 11:20francodiisimone
problematiche ampli 200w a mosfetMer 4 Apr - 11:57francodiisimone
Vendo JBL Dorian C56 / Lancer L101 (VENDUTE)Lun 12 Mar - 11:08Pippo Guarnera
Vendo Finale QUAD 405 - VENDUTOLun 12 Mar - 9:59Pippo Guarnera
SMSL M8 DAC ES9018Gio 15 Feb - 23:01rferrinid
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 611 membri registratiL'ultimo utente registrato è KonramapkeI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5790 messaggiin 602 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

Cavi ML-Audio

+3
rferrinid
SonnyRollins
Gian56
7 partecipanti
Andare in basso
Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

Cavi ML-Audio Empty Cavi ML-Audio

Lun 9 Nov - 22:26
Mi sono preso una coppia di cavi di segnale, mod.base, di questo piccolo artigiano romano, li ho presi di getto, qualcosa mi ha detto che avrebbero suonato molto bene, ed in effetti quando mi sono arrivati, il costruttore prima di inviarli li fa sempre rodare per almeno 72ore, quando mi sono arrivati li ho messi su uno dei miei due lettori CD, e dopo 4/5 ore che suonavano mi sono messo ad ascoltare seriamente qualche brano che solitamente uso per testare la mia catena, voi lo so che non mi crederete.. Ma.il suono chevusciva dai miei diffusori era spettacolare, la gamme erano armonicamente molto belle, i timbri erano fantastici, se poi penso che gli ho pagati solo 35€ beh!!
La loro finitura minimale e' ottima.
Pensate che gli ho confrontati con un coppia di cavi di una famosa marca dal costo con molti zero.
Ebbene...questi ML-Audio vanno meglio, hanno una musicalità pazzesca, ora non voglio raccontare in dettaglio in cosa vanno meglio, pero' da grande appassionato di musica, prima, e poi di apparecchi HiFi, posso tranquillamente affermare che questi cavi sono grandiosi.
Ora ho ordinato anche una coppia di cavi SemiBilanciati , voglio proprio sentire come vanno.
Per me e' stata un inaspettata sorpresa.






SonnyRollins
SonnyRollins
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 03.09.15
Località : San Quirico
Occupazione/Hobby : contadino
Impianto : vintage

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Mar 10 Nov - 9:38
Interessante segnalazione , ci puoi dire dove li hai comprati ?
Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Mar 10 Nov - 11:47
SonnyRollins ha scritto:Interessante segnalazione , ci puoi dire dove li hai comprati ?

Sul sito di Ebay del titolare del marchio ML-Audio .
Li trovi tutta la sua produzione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Gian56 il Mar 10 Nov - 13:01 - modificato 1 volta.
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Mar 10 Nov - 11:55
Grazie Gian
Aspettiamo una tua recensione anche per i cavi semibilanciati , che sembrano essere molto interessanti ...

Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Mar 10 Nov - 12:45
rferrinid ha scritto:Grazie Gian
Aspettiamo una tua recensione anche per i cavi semibilanciati , che sembrano essere molto interessanti ...


Dopo tanti anni di passione, e dopo aver provato parecchi cavi , mi sento di dire che questi sono strepitosi,
ho usato questa parola non a caso...e pensa che ho solo ascoltato i cavi base di questo produttore, se tanto mi da
tanto non oso immaginare come possano suonare meglio gli altri ..!
Ti faro' sapere...


Ultima modifica di Gian56 il Mar 10 Nov - 17:18 - modificato 1 volta.
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Mar 10 Nov - 12:50
Gian56 ha scritto:
rferrinid ha scritto:Grazie Gian
Aspettiamo una tua recensione anche per i cavi semibilanciati , che sembrano essere molto interessanti ...


Dopo tanti anni di passione, e dopo aver provato parecchi cavi , mi sento di dire che questi sono strepitosi,
ho usato questa parola non a caso...e pensa che solo ascoltato i cavi base di questo produttore, se tanto mi da
tanto non oso immaginare come possano suonare meglio gli altri ..!
Ti faro' sapere...

ok 2 ok 2 ok 2
Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Mar 10 Nov - 13:05
rferrinid ha scritto:
Gian56 ha scritto:
rferrinid ha scritto:Grazie Gian
Aspettiamo una tua recensione anche per i cavi semibilanciati , che sembrano essere molto interessanti ...


Dopo tanti anni di passione, e dopo aver provato parecchi cavi , mi sento di dire che questi sono strepitosi,
ho usato questa parola non a caso...e pensa che solo ascoltato i cavi base di questo produttore, se tanto mi da
tanto non oso immaginare come possano suonare meglio gli altri ..!
Ti faro' sapere...

ok 2 ok 2 ok 2

Sono davvero molto poche le volte che mi e' capitato di ascoltare un prodotto hifi che costi poco ,
e che si esprima davvero bene.
E questo lo e' sicuramente !!
ok 2
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Mar 10 Nov - 23:53
pensieroso
Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Mer 11 Nov - 13:44
Camael ha scritto:pensieroso

Alessandro,
lo so' che hai dei forti dubbi, ma mi credi se ti dico che sono davvero strepitosi questi cavetti di segnale.
Ti invito a provarli !!
Ciao.
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Mer 11 Nov - 18:28
Gian56 ha scritto:
Camael ha scritto:pensieroso

Alessandro,
lo so' che hai dei forti dubbi, ma mi credi se ti dico che sono davvero strepitosi questi cavetti di segnale.
Ti invito a provarli !!
Ciao.

Gian non metto in dubbio la tua esperienza. Anzi ci credo! Diciamo che, essendo stato un caviofilo convinto per anni e avendo costruito moltissimi cavi con vari materiali e geometrie, ho dei forti dubbi sull'autocostruzione dei cavi di segnale e di potenza.
Ti racconto un'esperienza negativa che ho avuto circa 6 anni fa.
Comprai dei cavi di potenza HiDiamond dal costo importante (circa 300€).
Credevo potessero migliorassero con il rodaggio, ma mi accorsi che non mi piacevano e dopo un pò li accantonai. Dopo qualche anno, non avevo nulla da fare, tolsi la garza e la guaina per sfizio.
Ci trovai all'interno un cavo della proel dall'esageratissimo costo di 2.50€ al metro arrabbiato
Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Mer 11 Nov - 20:35
Camael ha scritto:
Gian56 ha scritto:
Camael ha scritto:pensieroso

Alessandro,
lo so' che hai dei forti dubbi, ma mi credi se ti dico che sono davvero strepitosi questi cavetti di segnale.
Ti invito a provarli !!
Ciao.

Gian non metto in dubbio la tua esperienza. Anzi ci credo! Diciamo che, essendo stato un caviofilo convinto per anni e avendo costruito moltissimi cavi con vari materiali e geometrie, ho dei forti dubbi sull'autocostruzione dei cavi di segnale e di potenza.
Ti racconto un'esperienza negativa che ho avuto circa 6 anni fa.
Comprai dei cavi di potenza HiDiamond dal costo importante (circa 300€).
Credevo potessero migliorassero con il rodaggio, ma mi accorsi che non mi piacevano e dopo un pò li accantonai. Dopo qualche anno, non avevo nulla da fare, tolsi la garza e la guaina per sfizio.
Ci trovai all'interno un cavo della proel dall'esageratissimo costo di 2.50€ al metro arrabbiato


Alessandro la prima parte gia' me l'ha detta in un'altra tua risposta, se poi vogliamo parlare di esperienze sia negative, che positive, pensò che ognuno di noi le abbia vissute di prima persona sulla sua pelle.
Ma non e' questo il punto.
Le esperienze servono sempre.
Ma se mi permetti un paio di riflessioni vorrei dire che per costi importanti io mi riferisco a cavi da almeno 1.000€
In su', e non da 300€, questi che ti ho detto li ho messi al confronto con dei cavi che costano più di 1.000€.
E credimi...se la battono in molti parametri quasi alla pari, se non meglio
E questo risultato sonoro che ho verificato in molte prove è un dato di fatto.
Non osò immaginare gli altri modelli a salire, se hai visto i loro costi ti sarai reso conto ...
Comunque ...io ho voluto dare la mia esperienza su questi prodotti, e sono certo che ci saranno molti forumer
che vorranno verificare questa informazione.
Ciao.





rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Mer 11 Nov - 23:26
Scusa Gian una domanda...se hai provato cavi da più di 1000€ e presumo tu li abbia nel tuo impianto, cosa ti spinge a provarne altri da poche decine di euro, quando dovresti possedere già un prodotto che è ,credo,la massima espressione tecnologica sul mercato?
Semplice curiosità?
Insoddisfazione?

Te lo chiedo perché ho visto un listino wireworld , hanno dei cavi di alimentazione con prezzi da capogiro....mi sono fatto un sacco di domande...
Dubito che un felice possessore di cavi così costosi possa tornare sui suoi passi ... a meno che non sia egli stesso un recensore. Scusa la domanda ot Gian . Io non mi posso permettere di spendere  cifre folli per un cavo, la tua segnalazione mi serve,eccome. Ma vorremmo capire anche perché sei arrivato a provare un cavo economico laddove dovresti avere una fuoriserie.
Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Gio 12 Nov - 10:44
rferrinid ha scritto:Scusa Gian una domanda...se hai provato cavi da più di 1000€ e presumo tu li abbia nel tuo impianto, cosa ti spinge a provarne altri da poche decine di euro, quando dovresti possedere già un prodotto che è ,credo,la massima espressione tecnologica sul mercato?
Semplice curiosità?
Insoddisfazione?

Te lo chiedo perché ho visto un listino wireworld , hanno dei cavi di alimentazione con prezzi da capogiro....mi sono fatto un sacco di domande...
Dubito che un felice possessore di cavi così costosi possa tornare sui suoi passi ... a meno che non sia egli stesso un recensore. Scusa la domanda ot Gian . Io non mi posso permettere di spendere  cifre folli per un cavo, la tua segnalazione mi serve,eccome. Ma vorremmo capire anche perché sei arrivato a provare un cavo economico laddove dovresti avere una fuoriserie.


La mia e' stata più che altro una curiosita', visto che ho sempre avuto dei cavi costosi di marche blasonate ho voluto sentire ...se dei cavi di costo basso potessero suonare come quelli costosi, o meglio, in questo caso e per come ci sento io posso dire che questi cavetti della ML-audio mi hanno davvero meravigliato.
Al momento stazionano fissi sul mio lettore, e me lo godo al meglio.
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Gio 12 Nov - 11:01
Ti ringrazio per la gentile risposta e per la precisione ; come sai oggigiorno molti si spacciano per esperti e discernere le segnalazioni valide da quelle farlocche è anche compito di chi amministra questo forum , nell'interesse dei suoi iscritti.

Per questo motivo l'amministratore e i moderatori richiedono più di una verifica , più di una certezza (semmai qualcosa di 'certo' esista nell'hifi  sorriso sarcastico ) a prova di un consiglio o di una recensione , anche sembrando a volte scortesi nel voler insistere con il dubbio su una provata verità

...non sai quanti venditori prezzolati si celano dietro consigli disinteressati.

E' vero che alla fine l'orecchio è l'ultimo giudice , quello che piace a me può non essere apprezzato da altri ; l'importante è non speculare sulla inesperienza dei novizi.
Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Gio 12 Nov - 12:51
rferrinid ha scritto:Ti ringrazio per la gentile risposta e per la precisione ; come sai oggigiorno molti si spacciano per esperti e discernere le segnalazioni valide da quelle farlocche è anche compito di chi amministra questo forum , nell'interesse dei suoi iscritti.

Per questo motivo l'amministratore e i moderatori richiedono più di una verifica , più di una certezza (semmai qualcosa di 'certo' esista nell'hifi  sorriso sarcastico ) a prova di un consiglio o di una recensione , anche sembrando a volte scortesi nel voler insistere con il dubbio su una provata verità

...non sai quanti venditori prezzolati si celano dietro consigli disinteressati.

E' vero che alla fine l'orecchio è l'ultimo giudice , quello che piace a me può non essere apprezzato da altri ; l'importante è non speculare sulla inesperienza dei novizi.


E' stato un piacere anche x me informare i forumers  della presenza di questi meravigliosi cavi.
Sarebbe un piacere avere dei riscontri da chi li ha ascoltati.
Se vi dovessi segnalare un paio di parametri a me molto cari vi direi, la plasticita' e l'ottima scena che riescono
ad esprimere, registrazione permettendo.
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Dom 15 Nov - 23:06
Io invece non aspetto nessuna recensione perchè semplicemente i cavi non suonano sorriso sarcastico

Però leggendo nello shop di ebay di questo costruttore sono rimasto sorpreso dalla sua serietà!

Infatti sulle fandomie del rodaggio dei cavi afferma:

"In realtà è difficile che un cavo migliori le sue condizioni fisiche nel tempo, è anzi più facile che le peggiori se non mantenuto in condizioni ottimali: ossidazione, shock meccanici e/o fisici, sono tutti fenomeni che contribuiscono al peggioramento delle prestazioni di un cavo: per questo motivo è indispensabile scegliere componenti e materiali di primissima qualità quando si realizzano componenti di questo tipo, ed è per questo stesso motivo che i prezzi dei cavi non sono tutti uguali.
Personalmente quindi, ho difficoltà a credere che un cavo invecchiando suoni meglio, come fosse un vino.
Quello che invece ritengo possibile è che un cavo abbia bisogno di qualche ora di assestamento meccanico una volta collegato, ovvero che i suoi connettori debbano adattarsi al meglio alle prese dell'apparecchio al quale sono stati collegati. Un assestamento di questo tipo si realizza al massimo in 24 ore, ma va ripetuto nel caso che il cavo venga smontato e successivamente rimontato. "

Da applausi detto da un produttore di cavi ....le premesse perché sia serio ci sono tutte ok 2 ...anche se io preferisco rimanere con i miei pro saluto
Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Lun 16 Nov - 10:45
Stentor ha scritto:Io invece non aspetto nessuna recensione perchè semplicemente i cavi non suonano sorriso sarcastico

Però leggendo nello shop di ebay di questo costruttore sono rimasto sorpreso dalla sua serietàmix
Infatti sulle fandomie del rodaggio dei cavi afferma:

"In realtà è difficile che un cavo migliori le sue condizioni fisiche nel tempo, è anzi più facile che le peggiori se non mantenuto in condizioni ottimali: ossidazione, shock meccanici e/o fisici, sono tutti fenomeni che contribuiscono al peggioramento delle prestazioni di un cavo: per questo motivo è indispensabile scegliere componenti e materiali di primissima qualità quando si realizzano componenti di questo tipo, ed è per questo stesso motivo che i prezzi dei cavi non sono tutti uguali.
Personalmente quindi, ho difficoltà a credere che un cavo invecchiando suoni meglio, come fosse un vino.
Quello che invece ritengo possibile è che un cavo abbia bisogno di qualche ora di assestamento meccanico una volta collegato, ovvero che i suoi connettori debbano adattarsi al meglio alle prese dell'apparecchio al quale sono stati collegati. Un assestamento di questo tipo si realizza al massimo in 24 ore, ma va ripetuto nel caso che il cavo venga smontato e successivamente rimontato. "

Da applausi detto da un produttore di cavi ....le premesse perché sia serio ci sono tutte  ok 2 ...anche se io preferisco rimanere con i miei pro saluto


Ognuno di noi ha le proprie convinzioni, ci mancherebbe ..!!
Le mie affermazioni sulla loro grande bontà sonica non sono state di parte, da quando li sto ascoltando il mio piacere verso il suono digitale e migliorato, tante' che questo giovedì mi arriverà  anche un'altra coppia di cavi di
segnale, questa volta li ho presi SemiBilanciati, modello "Crystal".
Piu avanti ho intenzione di prendere anche i cavi phono2, il mio giradischi principale si merita il loro contributo.
Come vedi non mi faccio mancare nulla.
La mia adorata musica se li merita.!! pensieroso ok 2
Spider
Spider
Novizio
Novizio
Data d'iscrizione : 30.04.15
Località : Roma
Occupazione/Hobby : troppi
Impianto : Musical Fidelity +Monitor Audio

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Gio 19 Nov - 1:37
Ho preso i crystal dallo stesso venditore prima dell'estate. Io ho avuto un'impressione abbastanza negativa. Sono buoni ma non allo stesso livello dei miei cavi di riferimento. Dopo un paio di settimane sono stati accantonati e ho rimesso i miei che viaggiano su binari decisamente diversi.
A differenza tua ho trovato gli ML-Audio privi di musicalità e compassati. Forse dipende dall'impianto. Non so che dirti...
Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Lun 23 Nov - 16:55
Spider ha scritto:Ho preso i crystal dallo stesso venditore prima dell'estate. Io ho avuto un'impressione abbastanza negativa. Sono buoni ma non allo stesso livello dei miei cavi di riferimento. Dopo un paio di settimane sono stati accantonati e ho rimesso i miei che viaggiano su binari decisamente diversi.
A differenza tua ho trovato gli ML-Audio privi di musicalità e compassati. Forse dipende dall'impianto. Non so che dirti...



Spider,  venerdi scorso mi sono arrivati i cavi di segnale Crystal semibilanciati della ML-Audio, la mia prima impressione e' stata molto positiva, suonano davvero molto bene con le mie elettroniche "Mcintosh e Accuphase ,"
Come vedi i nostri giudizi sono completamento diversi, io so solo che la mia catena e' perfetta x questi cavi.
Mi piacerebbe tanto che tu potessi ascoltare il mio impianto x verificare quanto affermò.
Magari ci si combina...se passi in Piemonte avvisami.
Ciao.



Sempre...a proposito dei cavi della piccola azienda romana ML-Audio, mi sono preso anche i cavi Phono2 semibilanciati per collegare il mio primo giradischi al prefono , e devo dire che mi hanno davvero meravigliato per come si sono subito adattati molto bene ai miei apparecchi, tenendo conto che prima il gira era collegato con dei cavi in argento del valore di 2.000 e passa euro, non avrei mai pensato che questi Phono2 in rame potessero far suonare i miei cari vinili così bene - Questa azienda mi sta stupendo ogni volta di piu' !
Se poi pensò a quanto li ho pagati ..!!
lespaul
lespaul
Membro
Membro
Data d'iscrizione : 31.05.15
Età : 54
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegato/Musicista
Gallo
Impianto : Il mio

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Lun 6 Mar - 9:23
Dunque, mi inserisco nella discussione, essendo il felice possessore di un cavo phono2, un coral semibilanciato ed un cavo di alimentazione twist. Premetto che non ho mai avuto cavi costosi ma la differenza che ho avvertito tra i miei precedenti G&BL (cavo sotto i 50€, sul lettore cd) e cavo SME sul gira, e questi ML Audio, è enorme. Il giradischi ringrazia, il lettore CD pure. Una gran bella scoperta per me. Ovvio che non posso fare raffronti con altri cavi costosi, almeno sul mio impianto, però, da quello che sento ed ho sentito in giro, secondo me il rapporto qualità prezzo di questi cavi è eccezionale. La musica sembra molto più avvolgente, saranno pure pippe mentali ma è quello che ho percepito.
Contenuto sponsorizzato

Cavi ML-Audio Empty Re: Cavi ML-Audio

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.