Ultimi argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 65 il Ven 6 Apr - 17:22
Statistiche
Abbiamo 599 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lodovico

I nostri membri hanno inviato un totale di 5791 messaggi in 598 argomenti

Focal Sopra

Andare in basso

Focal Sopra

Messaggio  Hiraga il Dom 18 Ott - 12:20

Ieri in un noto negozio di Como ho ascolato le nuove focal sopra in una dimostrazione. Sotto il cofano avevano due finali mcintosh e il cd era sempre mcintosh. Sono rimasto di sasso insieme alla mia fidanzata. Non ho mai sentito suonare in quel modo nessun diffusore. La sensazione che abbiamo avuto è difficile da dire ma siamo rimasti di stucco ooohhh
Hiraga
Affezionato
Affezionato

Occupazione/Hobby : precaria
Impianto : Le Monstre, RF7

Torna in alto Andare in basso

Re: Focal Sopra

Messaggio  sebastian il Dom 18 Ott - 17:54

con quello che costano quei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sarei meravigliato se suonavano male risata 3
sebastian
Novizio
Novizio

Occupazione/Hobby : negoziante
Impianto : musical fidelity, Lynn

Messaggio  Stentor il Dom 18 Ott - 22:41

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ieri in un noto negozio di Como ho ascolato le nuove focal sopra in una dimostrazione. Sotto il cofano avevano due finali mcintosh e il cd era sempre mcintosh. Sono rimasto di sasso insieme alla mia fidanzata. Non ho mai sentito suonare in quel modo nessun diffusore. La sensazione che abbiamo avuto è difficile da dire ma siamo rimasti di stucco ooohhh

Conoscendo Focal mi sarei stupito del contrario. Sarebbe interessante capire quanto è distante la nuova linea Utopia
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento

Impianto : McIntosh

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: