HIFI4ALL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo impiantino hifi Smalls14
Ultimi argomenti attivi
Verified Damsels Finest Сasual DatingLun 12 Feb - 22:47filippomoschella
https://www.occhisenzavolto.itMer 20 Mar - 7:50Caleb
Occhi senza voltoMer 20 Mar - 7:49Caleb
Colla altoparlantiSab 11 Ago - 23:19Abe77
Suggerimenti AmpliVen 8 Giu - 10:28paolo
da Nad 320bee a NAD 356beeGio 7 Giu - 17:04rferrinid
TPA3116Gio 7 Giu - 17:03rferrinid
#TPA3116 modifiche e assemblaggi variGio 7 Giu - 11:09Angelantonio
pre SANSUI C-2102Gio 12 Apr - 11:20francodiisimone
problematiche ampli 200w a mosfetMer 4 Apr - 11:57francodiisimone
Vendo JBL Dorian C56 / Lancer L101 (VENDUTE)Lun 12 Mar - 11:08Pippo Guarnera
Vendo Finale QUAD 405 - VENDUTOLun 12 Mar - 9:59Pippo Guarnera
SMSL M8 DAC ES9018Gio 15 Feb - 23:01rferrinid
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 611 membri registratiL'ultimo utente registrato è KonramapkeI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5790 messaggiin 602 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

Andare in basso
avatar
gian04
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 25.01.16
Località : Riviera ligure
Occupazione/Hobby : musica e foto
Impianto : vintage

Nuovo impiantino hifi Empty Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 14:37
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di qualche dritta.
Dovrei realizzare un impianto in una stanza molto piccola con il lato corto di 2 m e quello lungo di 4,5 m. Lo so che non è l'ideale, ma questo passa il convento...
Ascolto generalmente rock/pop 60-80, jazz, blues. Utilizzerei il pc per la liquida e il lettore cd che ho già entrambi.
Partirei con le casse. Dato lo spazio, escluderei diffusori da pavimento o casse troppo grandi che sarebbero sprecate. Quindi stand/bookshelf. Questi dovranno tener conto di una collocazione necessariamente non molto lontano dalla parete e con un punto di ascolto abbastanza ravvicinato.
Avrei pensato a delle Focal Chorus 706 o a delle Chario Delphinus usate.
Non saprei per il mio genere di ascolti cosa sia più adatto.
Scelte le casse, verrà il  resto: dace ampli. Tra i dac che ho visto mi piace il Teac ud503. L'ampli dipenderà dalle casse.
Budget max 800 per le casse.
Grazie
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 15:23
Io ho da poco le Dynaudio dm2/7, che dire : eccezionali!
Per me un ottimo rapporto qualità/prezzo

recensite qui :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Prato
Impianto : segue

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 16:47
Seguo con interesse l'argomento.
Anch'io sto progettando un secondo impianto in montagna con dimensioni della stanza similari.
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 19:22
gian04 ha scritto:Ciao a tutti.
Avrei bisogno di qualche dritta.
Dovrei realizzare un impianto in una stanza molto piccola con il lato corto di 2 m e quello lungo di 4,5 m. Lo so che non è l'ideale, ma questo passa il convento...
Ascolto generalmente rock/pop 60-80, jazz, blues. Utilizzerei il pc per la liquida e il lettore cd che ho già entrambi.
Partirei con le casse. Dato lo spazio, escluderei diffusori da pavimento o casse troppo grandi che sarebbero sprecate. Quindi stand/bookshelf. Questi dovranno tener conto di una collocazione necessariamente non molto lontano dalla parete e con un punto di ascolto abbastanza ravvicinato.
Avrei pensato a delle Focal Chorus 706 o a delle Chario Delphinus usate.
Non saprei per il mio genere di ascolti cosa sia più adatto.
Scelte le casse, verrà il  resto: dace ampli. Tra i dac che ho visto mi piace il Teac ud503. L'ampli dipenderà dalle casse.
Budget max 800 per le casse.
Grazie

Ti consiglio quelle che ho anche io. Le Focal Aria 906. Raffinatissime e con un grandissimo puch. Ascolto i tuoi stessi generi e ti assicuro che vanno a nozze con il rock e il jazz.
Di listino costano 1.000€ ma usate le trovi sui 500€. thanks
avatar
gian04
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 25.01.16
Località : Riviera ligure
Occupazione/Hobby : musica e foto
Impianto : vintage

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 20:59
Sia le Focal che le Dynaudio mi sembrano delle buone casse con buone recensioni in rete, in particolare per le prime.
Il fatto è che poi devo piazzarle in spazi ristretti. Stand o scaffale?
E quale ampli sarebbe più adatto?
Quante domande...... indifferente
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 21:05
gian04 ha scritto:Sia le Focal che le Dynaudio mi sembrano delle buone casse con buone recensioni in rete, in particolare per le prime.
Il fatto è che poi devo piazzarle in spazi ristretti. Stand o scaffale?
E quale ampli sarebbe più adatto?
Quante domande...... indifferente


Stand e puoi tranquillamente lasciare dietro 15 centimetri. Non risentono assolutamente del rinforzo della parete. Sugli ampli hai amplia scelta. Comunque una buona dose di watt sono preferibili, anche se provate con il Rega Brio R (50watt) di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] andavano una favola.
A naso se vuoi mantenre un certo budget direi il PM6005 (ho avuto il Pm6004 quindi lo conosco bene...sono identici come suono).
Le Dynaudio sono anche ottime ma hanno bisogno di più spazio dietro avendo il reflex posteriore.
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 21:34
Caleb Lost ha scritto:
gian04 ha scritto:Sia le Focal che le Dynaudio mi sembrano delle buone casse con buone recensioni in rete, in particolare per le prime.
Il fatto è che poi devo piazzarle in spazi ristretti. Stand o scaffale?
E quale ampli sarebbe più adatto?
Quante domande...... indifferente


Stand e puoi tranquillamente lasciare dietro 15 centimetri. Non risentono assolutamente del rinforzo della parete. Sugli ampli hai amplia scelta. Comunque una buona dose di watt sono preferibili, anche se provate con il Rega Brio R (50watt) di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] andavano una favola.
A naso se vuoi mantenre un certo budget direi il PM6005 (ho avuto il Pm6004 quindi lo conosco bene...sono identici come suono).
Le Dynaudio sono anche ottime ma hanno bisogno di più spazio dietro avendo il reflex posteriore.
Se non le vuoi color black piano, le focal le trovi anche a molto meno, poco più di 700€. Tra queste e le dynaudio come caschi ,caschi bene...
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 21:38
Sul rega brio ne ho segnalato uno in offerta stamane da playstereo
avatar
gian04
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 25.01.16
Località : Riviera ligure
Occupazione/Hobby : musica e foto
Impianto : vintage

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 22:23
Sul sito Focal non si specifica (a differenza di altri brand) se le casse possano stare anche su un ripiano o scaffale.
Che mi dite?
Grazie
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 22:52
gian04 ha scritto:Sul sito Focal non si specifica (a differenza di altri brand) se le casse possano stare anche su un ripiano o scaffale.
Che mi dite?
Grazie

Che i bookshelf devono stare sugli stand. Il posizionamento a scaffale è solo un "ripiego".
Se vuoi metterle nello scaffale non spendere troppi soldi in diffusori ed ampli. Potresti rimanere deluso. thanks
avatar
gian04
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 25.01.16
Località : Riviera ligure
Occupazione/Hobby : musica e foto
Impianto : vintage

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 22:58
Caleb Lost ha scritto:
gian04 ha scritto:Sul sito Focal non si specifica (a differenza di altri brand) se le casse possano stare anche su un ripiano o scaffale.
Che mi dite?
Grazie

Che i bookshelf devono stare sugli stand. Il posizionamento a scaffale è solo un "ripiego".
Se vuoi metterle nello scaffale non spendere troppi soldi in diffusori ed ampli. Potresti rimanere deluso. thanks

OK. Più chiaro di così...
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Mer 23 Mar - 23:15
Potrebbe sembrare un pò duro il mio intervento ma, se visto nella giusta ottica, è solo per dirti che se vuoi sentire la musica in un certo modo (senza rimbombi, bassi flaccidi, medie sparate, ecc.), c'è bisogno di un corretto posizionamento in ambiente. Pertanto, se ti trovi costretto nello spazio di uno scaffale, trovo giusto dirti di non spendere "troppi" soldi per non avere l'amarezza di un suono che non ti convincerà nonostante gli sforzi economici.
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Gio 24 Mar - 7:51
Caleb Lost ha scritto:Potrebbe sembrare un pò duro il mio intervento ma, se visto nella giusta ottica, è solo per dirti che se vuoi sentire la musica in un certo modo (senza rimbombi, bassi flaccidi, medie sparate, ecc.), c'è bisogno di un corretto posizionamento in ambiente. Pertanto, se ti trovi costretto nello spazio di uno scaffale, trovo giusto dirti di non spendere "troppi" soldi per non avere l'amarezza di un suono che non ti convincerà nonostante gli sforzi economici.

Se la collocazione finale fosse uno scaffale , allora anche un diffusore economico potrebbe suonare male. I bookshelf devono stare sugli stands.
Spendere poco può solo consolarti se il risultato non fosse all'altezza delle tue aspettative. Perché non ci fai una piantina della stanza che studiamo insieme una soluzione ?

avatar
gian04
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 25.01.16
Località : Riviera ligure
Occupazione/Hobby : musica e foto
Impianto : vintage

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Gio 24 Mar - 9:17
Grazie raga.
Io ho parlato di scaffale solo per conoscere le alternative possibili. Intanto lo scaffale non ce l'ho, quindi partirei in ogni caso da zero. A quel punto vado di stand. Non è che voglia comunque spendere una barcata di soldi. Penso che l'ambiente limitato non consentirebbe la realizzazione di un impianto super hifi triste

Il problema che ponevo all'inizio era il posizionamento.
La stanza (chiamiamolo stanza  sticazzi ) è rettagolare con il lato più corto di 2 m e quello lungo 4 m.
Quindi posizionando le casse sul lato corto, ad almeno 30 cm dalle pareti laterali, avrei una distanza tra i diffusori di circa 130 cm; quindi dovrei ascoltare da una distanza simile secondo le regole canoniche del triangolo equilatero.
Se posiziono le casse sul lato lungo avrei più gioco per la posizione, ma il punto di ascolto sarebbe limitato dalla misura del lato corto; distanza massima circa 150-170 cm tenendo i diffusori a 20 cm dalla parete posteriore.
O mi sbaglio?
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Gio 24 Mar - 16:16
Metti l'impianto sul lato lungo. Sui quattro metri. Distanzia a circa 1.80m i diffusori e dovresti ascoltare a circa 2 metri. Se prendi le Aria ti bastano 10/15cm. dal muro di fondo.
Nell'ipotesi che avevi fatto 1.30m tra i diffusori è poco. Non avresti l'effetto streofonico.
portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Prato
Impianto : segue

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Gio 24 Mar - 18:30
Partendo dalle medseime considerazioi riguardo alle misure della stanza (larga 230 cm e lunga circa 5.5 metri) e dal presupposto che vorrei utilizzare il mio vecchio YAMAHA CA 610 qualcuno potrebbe suggerirmi altre casse - magari anche vintage -
In prospettiva breve, andrei ad usare - perchè le vorrei comprare per completare l'impianto ht - un paio di Qacoustics 3020.
Suggerimenti ? Consigli ? Alternative ?
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Gio 24 Mar - 19:59
portnoy1965 ha scritto:Partendo dalle medseime considerazioi riguardo alle misure della stanza (larga 230 cm e lunga circa 5.5 metri) e dal presupposto che vorrei utilizzare il mio vecchio YAMAHA CA 610 qualcuno potrebbe suggerirmi altre casse - magari anche vintage -
In prospettiva breve, andrei ad usare - perchè le vorrei comprare per completare l'impianto ht - un paio di Qacoustics 3020.
Suggerimenti ? Consigli ? Alternative ?


Io le metterei su lato dei 5.5 metri.
avatar
gian04
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 25.01.16
Località : Riviera ligure
Occupazione/Hobby : musica e foto
Impianto : vintage

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Sab 26 Mar - 13:52
In linea teorica, considerando che alcuni diffusori da stand hanno anche una versione tower, andrebbero bene anche delle casse da pavimento non particolarmente grandi.
La spesa sarebbe praticamente la stessa considerando che al diffusore piccolo devi aggiungere il prezzo dello stand.
O mi sbaglio?
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Sab 26 Mar - 14:41
gian04 ha scritto:In linea teorica, considerando che alcuni diffusori da stand hanno anche una versione tower, andrebbero bene anche delle casse da pavimento non particolarmente grandi.
La spesa sarebbe praticamente la stessa considerando che al diffusore piccolo devi aggiungere il prezzo dello stand.
O mi sbaglio?
Dipende. Uno stand può costare dai 60/80€ a salire. E non tutti sono uguali.
La torre,visto il budget e le dimensioni della stanza, non è consigliabile.
Resterei su un diffusore tipo focal aria (o come le mie dynaudio che ritengo ottime). Messe sul lato lungo per sfruttarne le doti di spazialità e effetto palco.
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Lun 28 Mar - 20:17
con una stanzadi quelle dimensioni andrei subito di impiantino bose che ha anche subbino e via)))))Io
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Lun 28 Mar - 20:54
tommy78 ha scritto:con una stanzadi quelle dimensioni andrei subito di impiantino bose che ha anche subbino e via)))))Io  

Tommy hai provato i vibrapods? Io ne ho trovati altri che avevo in una scatola e...incredibili!
Una delle migliori spese che si possa fare in ambito hifi.
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Lun 28 Mar - 21:02
Caleb Lost ha scritto:
tommy78 ha scritto:con una stanzadi quelle dimensioni andrei subito di impiantino bose che ha anche subbino e via)))))Io  

Tommy hai provato i vibrapods? Io ne ho trovati altri che avevo in una scatola e...incredibili!
Una delle migliori spese che si possa fare in ambito hifi.
Prometto che li prenderó!!! Ora sto testando e gustando ul nuovo pre Mc C2500)))))
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Lun 28 Mar - 21:21
tommy78 ha scritto:
Caleb Lost ha scritto:
tommy78 ha scritto:con una stanzadi quelle dimensioni andrei subito di impiantino bose che ha anche subbino e via)))))Io  

Tommy hai provato i vibrapods? Io ne ho trovati altri che avevo in una scatola e...incredibili!
Una delle migliori spese che si possa fare in ambito hifi.
Prometto che li prenderó!!! Ora sto testando e gustando ul nuovo pre Mc C2500)))))

Ah, stupendo! Grandissimo acquisto, complimenti. Di meglio non potevi scegliere.
...magari un giorno ti fai pure due bei monofonici McIntosh e sei in paradiso. indifferente
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Lun 28 Mar - 21:22
Dimenticavo: prendili i vibrapods. Poi mi dici se non ha speso bene i soldi.
Funzionano non bene ma strabene. La differenza tra togli e metti è paurosa. In meglio ovviamente. thanks
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Lun 28 Mar - 21:27
Caleb Lost ha scritto:Dimenticavo: prendili i vibrapods. Poi mi dici se non ha speso bene i soldi.
Funzionano non bene ma strabene. La differenza tra togli e metti è paurosa. In meglio ovviamente. thanks
visto che dovrei piazzarli sotto 7 apparecchi tra server pre finali xover ecc da dove mi consigli di cominciare?!?! meglio duri i morbidi?? li hai presi in base al peso delle elettroniche? ?
Contenuto sponsorizzato

Nuovo impiantino hifi Empty Re: Nuovo impiantino hifi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.