HIFI4ALL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Smalls14
Ultimi argomenti attivi
Verified Damsels Finest Сasual DatingLun 12 Feb - 22:47filippomoschella
https://www.occhisenzavolto.itMer 20 Mar - 7:50Caleb
Occhi senza voltoMer 20 Mar - 7:49Caleb
Colla altoparlantiSab 11 Ago - 23:19Abe77
Suggerimenti AmpliVen 8 Giu - 10:28paolo
da Nad 320bee a NAD 356beeGio 7 Giu - 17:04rferrinid
TPA3116Gio 7 Giu - 17:03rferrinid
#TPA3116 modifiche e assemblaggi variGio 7 Giu - 11:09Angelantonio
pre SANSUI C-2102Gio 12 Apr - 11:20francodiisimone
problematiche ampli 200w a mosfetMer 4 Apr - 11:57francodiisimone
Vendo JBL Dorian C56 / Lancer L101 (VENDUTE)Lun 12 Mar - 11:08Pippo Guarnera
Vendo Finale QUAD 405 - VENDUTOLun 12 Mar - 9:59Pippo Guarnera
SMSL M8 DAC ES9018Gio 15 Feb - 23:01rferrinid
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 611 membri registratiL'ultimo utente registrato è KonramapkeI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5790 messaggiin 602 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

Andare in basso
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Mer 6 Gen - 22:44
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la gioia di aver ascoltato un impianto veramente notevole; quello del nostro forumer Tommy78.

Ecco la catena...da urlo:

Music Server Windows, Foobar2000 e Dirac Live
Dac Eam Lab con i convertitori BB 1704 (4), DSP Fpga Spartan 6, stadio di uscita bilanciato dual mono a discreti
Preamplificatore Eam Lab HP01
Amplificatori Eam Lab Element 501 Mono (1000 watt su 4 Ohm)
......e le imperiali NPS1000 della Giussani Research

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Mer 6 Gen - 22:49
Che dire? I diffusori sono come sempre l'elemento più caratterizzante della catena.

Alti, bisogna vederli dal vivo per capire quanto, e con un suono letteralmente completo. Se la giocano con i top di gamma di Focal & company.

Gli amplificatori sono mostri di pilotaggio e potenza ed il resto della catena sempre ai massimi livelli.

Ed il suono?

Ad un primissimo ascolto non perfetto: senza correzione i problemi ambientali penalizzano notevolmente la performance (non sono minidiffusori e mettono in crisi per davvero l'ambiente) e con la vecchia correzione, il Pac con una economica scheda audio a bordo che imponeva una doppia conversione ulteriore per elaborare il suono con il DRC, si otteneva un suono a detta di Tommy poco emozionante e piatto.
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Mer 6 Gen - 22:53
La soluzione è stata evitare l'inutile e dannosa doppia conversione (la qualità del dac Eam andava a farsi friggere perchè alla fine si ascoltava con il Pac che monta una economica scheda M-Audio) inserendo un nuovo music server.

Avendolo aiutato io l'ho pensato con tutte le mie idee: niente pippe dettate dall'audiozia ma solo concretezza.

Un economico PC SFF Acer con I3 e alimentatore standard, windows ottimizzato per quello che serve, foobar2000 ben configurato e naturalmente Dirac Live.

Il risultato è a dir poco entusiasmante.

Risolti i problemi ambientali con Dirac e tolta la doppia conversione il sistema offre delle prestazioni incredibili con una scena molto tridimensionale, bassi profondi e articolati e una gamma alta trasparente e musicale.... difficile chiedere di più ma .....c'è un ma sorriso sarcastico
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Mer 6 Gen - 22:56
A tommy piace una gamma bassa con un vero impatto live ..... e le NPS1000 pur essendo casse ultra high end arrivano in alto ma non come in un concerto dal vivo ....

Ed ecco che sono in arrivo due Sub con un totale di 8 Woofer da 18" e 10.000 watt di amplificazione indifferente progettati da Giampiero Majandi ....non vedo l'ora di sentirli all'opera !!
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Mer 6 Gen - 23:00
Beh che dire...Ivano ha spiegato tutto benissimo!! Come si può notare l'ambiente è a dir poco penalizzante causa riverberi pazzeschi che riducevano di moltissimo la resa reale dell'impianto, certo ora da agosto a questa parte grazie a tutte le nuove migliorie software e hardware le cose sono migliorate notevolissivolmemente in meglio...maaaa.....io e Stentor vogliamo creare un mix sconvolgente.... le nps 1000 abbinate a .......Vai a te l'onore Ivanoviiicccc!!!!
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Mer 6 Gen - 23:04
ecco bravo mi hai anticipato!!! ormai me li sogno di notte((((( e la mia ragazza già è gelosa delle nps rinominate con l'acronimo: (N)on (P)osso (S)opportarle 1000 fguriamoci di questi futuri sub((((((((
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 0:11
Complimenti Tommy! Impianto strepitoso. Quei due monofonici dell'EamLab devono spingere che è una bellezza. Io ho il 302 che già ritengo uno dei finali meglio riusciti che mi sia capitato di ascoltare. Quindi se tanto mi dà tanto direi che hai fatto una catena audio invidiabile.
Posso chiederti prima dei monofonici con cosa pilotavi le Giussani?
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 0:17
Ciao! Allora come primissimo ampli un behringher ep2500, poi ha 600 per 3 anni, ma non bastava))) allora son passato al 352 eam lab, davvero ottimo ma volevo il top per le 1000 e quindi dopo 4 mesi son saltato ai mono e qui mi fermo per almeno 20 anni!!!!))))
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 0:20
Ti accontenti di poco LOL 1 LOL 1 LOL 1 LOL 1 LOL 1 sorriso sarcastico sorriso sarcastico sorriso sarcastico sorriso sarcastico
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 0:25
tommy78 ha scritto:Ciao! Allora come primissimo ampli un behringher ep2500, poi ha 600 per 3 anni, ma non bastava))) allora son passato al 352  eam lab, davvero ottimo ma volevo il top per le 1000 e quindi dopo 4 mesi son saltato ai mono e qui mi fermo per almeno 20 anni!!!!))))

Ci credo che non ti fermi per prossimi vent'anni. Migliorare quello hai sarebbe un'impresa ardua.
Sei a livelli altissimi che molti audiofili incalliti sicuramente ti invidiano.
Comunque un mio personalissimo parere. L'ambiente lo vedo un pò spoglio.
Certo Dirac corregge bene tutto ma sono del parere che l'ambiente va prima trattato al massimo delle possbilità e poi intervenire via software. Tutto questo per fare in modo che Dirac intervenga il meno possbile sulla correzione acustica. Diarac alla fine è sempre un "filtro" e come tale va utlizzato con parsimonia.
Il tutto ovviamente IHMO thanks
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 0:30
Camael ha scritto:
tommy78 ha scritto:Ciao! Allora come primissimo ampli un behringher ep2500, poi ha 600 per 3 anni, ma non bastava))) allora son passato al 352  eam lab, davvero ottimo ma volevo il top per le 1000 e quindi dopo 4 mesi son saltato ai mono e qui mi fermo per almeno 20 anni!!!!))))

Ci credo che non ti fermi per prossimi vent'anni. Migliorare quello hai sarebbe un'impresa ardua.
Sei a livelli altissimi che molti audiofili incalliti sicuramente ti invidiano.
Comunque un mio personalissimo parere. L'ambiente lo vedo un pò spoglio.
Certo Dirac corregge bene tutto ma sono del parere che l'ambiente va prima trattato al massimo delle possbilità e poi intervenire via software. Tutto questo per fare in modo che Dirac intervenga il meno possbile sulla correzione acustica. Diarac alla fine è sempre un "filtro" e come tale va utlizzato con parsimonia.
Il tutto ovviamente IHMO thanks
Ale hai perfettam ragione purtroppo il mio impianto non é in una stanza dedicata bensì in una sala open space con il resto dell'appartamento....dovrei sixuramente intervenire con qualche soluzione tecnica adeguata ma spero innquesto 2016 di ricavare una sala di ascolto dedicata a sta malattia vera e propria)))
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 0:36
Come non darti ragione Tommy! Una vera e propria malattia.
Il tarlo audiofilo quando si insinua e peggio della peste.
Difficile da debellare. ok 2
In ogni caso sono sicuro che già così il tutto suona divinamente.
Ivano mi ha tessuto più volte le lodi del tuo impianto. Complimenti! thanks
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 0:48
Ma grazie mille troppo buono))))) sia tu che Ivano!!! Ma siamo al 70 % della resa causa soprattutto dell'ambiente
Spider
Spider
Novizio
Novizio
Data d'iscrizione : 30.04.15
Località : Roma
Occupazione/Hobby : troppi
Impianto : Musical Fidelity +Monitor Audio

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 0:48
Quanto ti è costato tutto l'impianto?
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 11:23
Un botto , credo ..... brav
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 13:23
eh abbastanza))) sinceramente non saprei dire con precisione la cifra esatta tra le varie permute ecc ecc)) il valore generale dei singoli componenti é facile da quantificare , vedete voi)))
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 14:06
E' triste sapere che nonostante gli sforzi economici e l'impegno profuso , i risultati non siano oltremodo soddisfacenti ma 'solo' al 70% !
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 14:53
oh mamma)) io sono sempre mooolto critico e cmq raggiungere la perfezione é praticamente impossibile per quanto mi riguarda.... sono convinto che in un ambiente super dedicato all'ascolto si potrebbe spremere il tutto quasi alle massime potenzialità , poi chi ha ascoltato forse può giudicare molto meglio di me , certo non suona male ovviamente)))
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 15:05
tommy78 ha scritto:oh mamma)) io sono sempre mooolto critico e cmq raggiungere la perfezione é praticamente impossibile per quanto mi riguarda.... sono convinto che in un ambiente super dedicato all'ascolto si potrebbe spremere il tutto quasi alle  massime potenzialità , poi chi ha ascoltato forse può  giudicare molto meglio di me , certo non suona male ovviamente)))

ma certo , ovviamente ok 2
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 17:36
rferrinid ha scritto:E' triste sapere che nonostante gli sforzi economici e l'impegno profuso , i risultati non siano oltremodo soddisfacenti ma 'solo' al 70% !

Credo che Tommy intendesse al 70% delle possibilità delle elettroniche inserite in un ambiente perfetto che nelle case non esiste praticamente mai.

Personalmente credo invece che la catena di tommy, così come è ora è al 80% e oltre delle sue possibilità xché i maggiori problemi dell'ambiente li sa sulle basse frequenze che dirac corregge alla perfezione. Con l'introduzione dei sub ad angolo si ridurranno drasticamente e basterebbe qualche pannello per ridurre i tempi di riverbero delle alte per raggiungere il top. Anche ora comunque ci sono meno riverberi di quello che dalla foto puoi immaginare
sandr77
sandr77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 16.11.15
Località : prov og
Occupazione/Hobby : audiota
Impianto : x+y+z

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Gio 7 Gen - 20:31
Stentor ha scritto:Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la gioia di aver ascoltato un impianto veramente notevole; quello del nostro forumer Tommy78.
Dac Eam Lab con i convertitori BB 1704 (4), DSP Fpga Spartan 6, stadio di uscita bilanciato dual mono a discreti
Dicci qualcosa in + su questa novità sul sito non si trova nulla pensieroso pensieroso pensieroso
Stentor
Stentor
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Italy
Impianto : McIntosh

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Ven 8 Gen - 20:22
sandr77 ha scritto:
Stentor ha scritto:Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la gioia di aver ascoltato un impianto veramente notevole; quello del nostro forumer Tommy78.
Dac Eam Lab con i convertitori BB 1704 (4), DSP Fpga Spartan 6, stadio di uscita bilanciato dual mono a discreti
Dicci qualcosa in + su questa novità sul sito non si trova nulla pensieroso pensieroso pensieroso

Era il "vecchio" dac di Eam Lab .... ora sono passati al Sabre 9018S
sandr77
sandr77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 16.11.15
Località : prov og
Occupazione/Hobby : audiota
Impianto : x+y+z

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Ven 8 Gen - 22:19
Grazie della risposta quello me lo ero perso , speriamo di riuscire a sentire il nuovo ad Alfredo di Pietro sembra essere piaciuto molto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
saluto saluto
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Ven 8 Gen - 22:57


bravissimo bravissimo bravissimo sorriso sarcastico sorriso sarcastico sorriso sarcastico sorriso sarcastico
tommy78
tommy78
Membro di riguardo
Membro di riguardo
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 45
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ottico / commerciante
Cavallo
Impianto : GR NPS 1000 classic- Music server ORIGEN 14 windows foobar2000 DIRAC LIVE-DAC/ PRE: McIntosh C2500- finali: EAM LAB Mono 501-Cavi di segnale/alimentazione : PORTENTO AUDIO- Cavi potenza: PORTENTO AUDIO filtro di rete: POWERCOND BY PORTENTO AUDIO

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Mer 25 Mag - 17:56
Ieri pomeriggio si è dato inizio ufficiale all'operazione super Majandi sub: ovvero due mobili a tutta altezza con 2 driver da 18 pollici l'uno. Per chi volesse delucidazione tecniche STentor sarà ben lieto di spiegarvi il tutto con la sua grandissima competenza!! ciao!!!
Contenuto sponsorizzato

Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78) Empty Re: Impianto veramente Hiend !!! (di Tommy78)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.