HIFI4ALL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Smalls14
Ultimi argomenti attivi
Supreme Сasual Dating - Real WomenVen 12 Apr - 14:47filippomoschella
Verified Damsels Finest Сasual DatingLun 12 Feb - 22:47filippomoschella
https://www.occhisenzavolto.itMer 20 Mar - 7:50Caleb
Occhi senza voltoMer 20 Mar - 7:49Caleb
Colla altoparlantiSab 11 Ago - 23:19Abe77
Suggerimenti AmpliVen 8 Giu - 10:28paolo
da Nad 320bee a NAD 356beeGio 7 Giu - 17:04rferrinid
TPA3116Gio 7 Giu - 17:03rferrinid
#TPA3116 modifiche e assemblaggi variGio 7 Giu - 11:09Angelantonio
pre SANSUI C-2102Gio 12 Apr - 11:20francodiisimone
problematiche ampli 200w a mosfetMer 4 Apr - 11:57francodiisimone
Vendo JBL Dorian C56 / Lancer L101 (VENDUTE)Lun 12 Mar - 11:08Pippo Guarnera
Vendo Finale QUAD 405 - VENDUTOLun 12 Mar - 9:59Pippo Guarnera
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 611 membri registratiL'ultimo utente registrato è KonramapkeI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5792 messaggiin 604 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

ROB. & BRU......LE LAZZARO.

+6
rferrinid
griphon
topaz
Massimo Cordelli
Luigi64
Liuto
10 partecipanti
Andare in basso
cesarev
cesarev
Membro classe d'argento
Membro classe d'argento
Data d'iscrizione : 03.02.15
Località : San Vito al Tagliamento (PN)
Occupazione/Hobby : libero pensatore/pensionato
Impianto : qualcosina in classe T diffusori autocostruiti

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Lun 10 Ago - 16:58
ideafolle ha scritto: .
ma ancora, dice che non e' sodisfatto che si puo' far di meglio, e che devono sonare perfettamente come lui si e prefisso. .....   ambiente a parte  


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

bravi, bravi, invece di "rilassarvi" state lì a sudare. Questi dovrebbero essere affinamenti "invernali".
Comunque bel lavoro sta a venir fuori.
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Mar 11 Ago - 5:54
Bellissime zio! Dopo me le vendi ve? Famme er prezzo da amico sorriso
ideafolle
ideafolle
Mastro Saldatore Folle
Mastro Saldatore Folle
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 71
Località : IN GIRO X LA MIA MENTE
Occupazione/Hobby : unire insieme componenti e vede che succede
Dragone
Impianto : ..... VEDI AVATAR.

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Mar 11 Ago - 9:37
Camael ha scritto:Bellissime zio! Dopo me le vendi ve? Famme er prezzo da amico sorriso

pensieroso .......... risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 ale' NUN SE NE PARLA PROPRIO ,de vendele pernacchia
casomai de venille a senti , quando so finite del tutto...... abbraccio io qua sono Felice 2 brav brav brav
p.s. quanno vieni porta du' birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi bacio
ideafolle
ideafolle
Mastro Saldatore Folle
Mastro Saldatore Folle
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 71
Località : IN GIRO X LA MIA MENTE
Occupazione/Hobby : unire insieme componenti e vede che succede
Dragone
Impianto : ..... VEDI AVATAR.

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Mar 11 Ago - 9:48
cesarev ha scritto:
ideafolle ha scritto: .
 




bravi, bravi, invece di "rilassarvi" state lì a sudare. Questi dovrebbero essere affinamenti "invernali".
Comunque bel lavoro sta a venir fuori.

ciao grande cesare LOL 1 con l'aria confezionata........ pensieroso no  ....... condizionata questo problema non si pone no  se no con il 300w aceso x provare, e il caldo che fa'  indifferente indifferente  eravamo lessi. sorriso sarcastico sorriso sarcastico ok 2
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Mar 11 Ago - 10:35
ideafolle ha scritto:
Camael ha scritto:Bellissime zio! Dopo me le vendi ve? Famme er prezzo da amico sorriso

pensieroso .......... risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 ale' NUN SE NE PARLA PROPRIO ,de vendele pernacchia
casomai de venille a senti , quando so finite del tutto...... abbraccio  io qua sono Felice 2 brav brav brav
p.s. quanno vieni porta du' birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi bacio

Allora te faccio na rapa LOL 1
ideafolle
ideafolle
Mastro Saldatore Folle
Mastro Saldatore Folle
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 71
Località : IN GIRO X LA MIA MENTE
Occupazione/Hobby : unire insieme componenti e vede che succede
Dragone
Impianto : ..... VEDI AVATAR.

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Mar 11 Ago - 16:42
Camael ha scritto:
ideafolle ha scritto:
Camael ha scritto:Bellissime zio! Dopo me le vendi ve? Famme er prezzo da amico sorriso

pensieroso .......... risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 ale' NUN SE NE PARLA PROPRIO ,de vendele pernacchia
casomai de venille a senti , quando so finite del tutto...... abbraccio  io qua sono Felice 2 brav brav brav
p.s. quanno vieni porta du' birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi bacio

Allora te faccio na rapa LOL 1
ooohhh quando arivi x la rapa chiamame prima , che me organizo . mettete il passamontagna ........ e porta du bire . birra brindisi birra brindisi birra brindisi risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 risata 3 .......... brav brav brav brav brav brav brav brav
ideafolle
ideafolle
Mastro Saldatore Folle
Mastro Saldatore Folle
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 71
Località : IN GIRO X LA MIA MENTE
Occupazione/Hobby : unire insieme componenti e vede che succede
Dragone
Impianto : ..... VEDI AVATAR.

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Gio 13 Ago - 18:56
LOL 1   su direttive  del mentore acustico .... rob , o finito di montare gli oggetti RADIOATTIVI da lui consigliati i cap  indifferente indifferente   ed o dato una riordinata (x modo di dire sticazzi  ) alla scheda xover , che da l'ultima seduta fatta pareva una radio a galena , a forza de modifiche fatte al volo. Felice 2 risata 3 risata 3 risata 3  mo manca solo da sostituire le resist. con quelle adeguate x il xover . ultima seduta ( speriamo bene, che sia tutto a posto ) di eventuale affinamento ed misurazione poi ..... fiato alle TROMBE!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

pensieroso che faccio butto!?!? o lo monto. compiaciuto compiaciuto compiaciuto birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi
Brain_Damage
Brain_Damage
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 47
Località : Cesenatico
Occupazione/Hobby : musica e collezioni varie
Dragone
Impianto : sansui altec

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Gio 13 Ago - 23:38
Che lavorone. Non butterei nulla, ci hai impiegato qualche mese se non sbaglio. Posso solo farti i complimenti anche perchè non sarei mai stato capace di fare un simile lavoro. Almeno il gioco è valso la candela? Saluti mastro Folle.
ideafolle
ideafolle
Mastro Saldatore Folle
Mastro Saldatore Folle
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 71
Località : IN GIRO X LA MIA MENTE
Occupazione/Hobby : unire insieme componenti e vede che succede
Dragone
Impianto : ..... VEDI AVATAR.

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Ven 14 Ago - 10:21
Brain_Damage ha scritto:Che lavorone. Non butterei nulla, ci hai impiegato qualche mese se non sbaglio. Posso solo farti i complimenti anche perchè non sarei mai stato capace di fare un simile lavoro. Almeno il gioco è valso la candela? Saluti mastro Folle.


sorriso sarcastico sorriso sarcastico che sia stato un lavorone e fuori dubbio, in particolar modo x l'asemblagio e la falegnameria , che ti garantisco che non e' stata una passegiata di salute ....anzi indifferente indifferente
il gioco è valso la candela?.......... pensieroso io direi proprio di SI!! e non solo ma pure na' lampadina risata 3 risata 3 con tutto il lavoro profuso , che anno richiesto ,ne sono veramente soddisfatto. non mi aspettavo di certo di ragiungere simili risultati. Felice 2 brav brav anche se io ne sono solo l'asecutore materiale. ma tutto il merito di come suonano e teorico e' di roberto (robfug) brav brav brav brav brav birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Ven 14 Ago - 14:09
Ah, hai cambiato anche i cap! Sono gli obbligado per caso zi? pensieroso
ideafolle
ideafolle
Mastro Saldatore Folle
Mastro Saldatore Folle
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 71
Località : IN GIRO X LA MIA MENTE
Occupazione/Hobby : unire insieme componenti e vede che succede
Dragone
Impianto : ..... VEDI AVATAR.

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Ven 14 Ago - 17:44
Camael ha scritto:Ah, hai cambiato anche i cap! Sono gli obbligado per caso zi? pensieroso

ciao ale' ..... mai beccato e' risata 3 risata 3 risata 3 non sono x caso , ma proprio loro. indifferente indifferente il capo a deciso che quelli in serie al segnale dovevano essere gli obbligato , e non a voluto sentire ragioni ,
( per favore costano un BOTTTTO!) cio provato con i vishaiy e altri , ma niente me li a fatti leva. pero robi' a ragione la differenza se sente ....... ECCOME! compiaciuto compiaciuto compiaciuto birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Ven 14 Ago - 22:25
ideafolle ha scritto:
Camael ha scritto:Ah, hai cambiato anche i cap! Sono gli obbligado per caso zi? pensieroso

ciao ale' ..... mai beccato e' risata 3 risata 3 risata 3  non sono x caso , ma proprio loro. indifferente indifferente  il capo a deciso che  quelli in serie al segnale dovevano essere gli obbligato , e non a voluto sentire ragioni ,
( per favore costano un BOTTTTO!)  cio provato con i vishaiy e altri , ma niente me li a fatti leva.  pero robi' a ragione  la differenza se sente ....... ECCOME! compiaciuto compiaciuto compiaciuto  birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi

Zi' gli obbligado sono eccellenti. Costano un bel pò ma la differenza la senti e non di poco.
Quelli che hai messo se non sbaglio dovrebbero essere gli Obbligado Gold.
Considera che vengono usati come condensatori d'uscita su preamplificatori di marchi molto noti.
In particolare nei valvolari sono fantastici. Hanno un suono molto analogico che per me è un complimento. Sono caldi in basso e aperti sul medio alto ma senza risultare secchi. E' uno dei condensatori che apprezzo di più insieme ai Munford Supreme.
Non voglio aprire una diatriba se è vero o meno, ma i condensatori hanno bisogno di rodaggio.
E credimi che quei cap ne hanno bisogno. Almeno 30/40 ore. Certo non aspettarti cambiamenti radicali ma dopo una trentina di ore il suono si affina sia in basso che in alto e il tutto si "amalgama" alla perfezione.
Quindi, quando Rob avrà finito le ultime modifiche, falle suonare tutti i giorni e aspetta almeno una settimana prima di giudicare il suono. I miei 5 euri sorriso
ideafolle
ideafolle
Mastro Saldatore Folle
Mastro Saldatore Folle
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 71
Località : IN GIRO X LA MIA MENTE
Occupazione/Hobby : unire insieme componenti e vede che succede
Dragone
Impianto : ..... VEDI AVATAR.

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Sab 15 Ago - 7:57
ok 2 ok 2 ale'  si sono i gold, ai regione  pure robbi me lo a detto minimo 50 ore di rodaggio LOL 1
x le misure sono giusto di verifica x le modifiche gia fatte al xover ma robbi essendo scrupoloso e non solo vuole rimisurare il tutto ed in caso se cie ancora qualche piccolo affinamento da fare........ pensieroso  ma io penzo solo a livello tolleranze dei valori delle resistenze. LOL 1 LOL 1
birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Sab 15 Ago - 8:08
ideafolle ha scritto:ok 2 ok 2 ale'  si sono i gold, ai regione  pure robbi me lo a detto minimo 50 ore di rodaggio LOL 1
x le misure sono giusto di verifica x le modifiche gia fatte al xover ma robbi essendo scrupoloso e non solo vuole rimisurare il tutto ed in caso se cie ancora qualche piccolo affinamento da fare........ pensieroso  ma io penzo solo a livello tolleranze dei valori delle resistenze. LOL 1 LOL 1
birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi

Buongiorno zi'! rosa**/
Credo che Robby abbia ragione. Nel senso: una volta che ci siete finite il lavoro fino alla messa a punto totale dei diffusori. Inutile aspettare oltre. Buon ferragosto a te e alla tua famiglia ok 2
ideafolle
ideafolle
Mastro Saldatore Folle
Mastro Saldatore Folle
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 71
Località : IN GIRO X LA MIA MENTE
Occupazione/Hobby : unire insieme componenti e vede che succede
Dragone
Impianto : ..... VEDI AVATAR.

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Sab 15 Ago - 9:13
Camael ha scritto:
ideafolle ha scritto::

Buongiorno zi'! rosa**/
Credo che Robby abbia ragione. Nel senso: una volta che ci siete finite il lavoro fino alla messa a punto totale dei diffusori. Inutile aspettare oltre. Buon ferragosto a te e alla tua famiglia ok 2
Buongiorno anche a te ale' .certo che lo portiamo a finire  sorriso  e' solo una verifica di conferma x le modifiche fatte sul xover  LOL 1  LOL 1  ricambio il Buon ferragosto  ok 2 a te e alla tua famiglia LOL 1 LOL 1 LOL 1
ma pure a TUTTO IL FORUM birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi birra brindisi  ......... abbraccio
Contenuto sponsorizzato

ROB. & BRU......LE LAZZARO.  - Pagina 3 Empty Re: ROB. & BRU......LE LAZZARO.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.