- rferrinidVice Amministratore
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D
Sabre ES9038PRO
Mar 26 Gen - 16:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Direttamente dal CES di Las Vegas la ess technology presenta la nuova linea Pro : Es9038PRO, ES9028PRO ed ES9026PRO , a 32 bit ed 8 canali.
direttamente dal sito del produttore le caratteristiche più salienti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Direttamente dal CES di Las Vegas la ess technology presenta la nuova linea Pro : Es9038PRO, ES9028PRO ed ES9026PRO , a 32 bit ed 8 canali.
direttamente dal sito del produttore le caratteristiche più salienti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- StentorMembro classe d'argento
Impianto : McIntosh
Re: Sabre ES9038PRO
Mar 26 Gen - 19:22
Grande notizia!!!
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D
Mar 26 Gen - 21:36
Si , di questo passo non mi farò mai un dac !
Ne esce uno ogni tre mesi !
Mar 26 Gen - 21:59
rferrinid ha scritto:Si , di questo passo non mi farò mai un dac !
Infatti se stai appresso alla tecnologia non ne esci mai fuori. Devi fare una scelta.
E' un pò come stare dietro alla tecnologia degli LCD/Plasma. Prima i FULLHD poi i FULLHD con il 3D e di seguito SMART TV, 4K, Schermo curvo, ecc. Personalmente ho un plasma da 60" FULLHD senza 3D o ameticoli vari e la visione è più che eccellente. Stesso discorso vale per i DAC o altre tecnologie (PC). Se facciamo la corsa all'ultimo chip diventa un inseguimento all'ultimo grido senza catarsi.

Mer 27 Gen - 9:43
Caleb Lost ha scritto:rferrinid ha scritto:Si , di questo passo non mi farò mai un dac !
Infatti se stai appresso alla tecnologia non ne esci mai fuori. Devi fare una scelta.
E' un pò come stare dietro alla tecnologia degli LCD/Plasma. Prima i FULLHD poi i FULLHD con il 3D e di seguito SMART TV, 4K, Schermo curvo, ecc. Personalmente ho un plasma da 60" FULLHD senza 3D o ameticoli vari e la visione è più che eccellente. Stesso discorso vale per i DAC o altre tecnologie (PC). Se facciamo la corsa all'ultimo chip diventa un inseguimento all'ultimo grido senza catarsi.![]()
sfoglierò una margherita ...

- portnoy1965Membro di riguardo
Impianto : segue
Mer 27 Gen - 9:51
rferrinid ha scritto:Caleb Lost ha scritto:rferrinid ha scritto:Si , di questo passo non mi farò mai un dac !
E' un pò come stare dietro alla tecnologia degli LCD/Plasma. Prima i FULLHD poi i FULLHD con il 3D e di seguito SMART TV, 4K, Schermo curvo, ecc. Personalmente ho un plasma da 60" FULLHD senza 3D o ameticoli vari e la visione è più che eccellente. Stesso discorso vale per i DAC o altre tecnologie (PC). Se facciamo la corsa all'ultimo chip diventa un inseguimento all'ultimo grido senza catarsi.![]()
sfoglierò una margherita ...![]()
Comprati un altro giradischi

Mer 27 Gen - 11:23
Caleb Lost ha scritto:Potresti orientarti anche sul vintage e sfogliare "Le Ore"![]()
![]()
![]()
![]()
intendi dire che mi sto facendo troppe seghe ?
lo sai che prima di fare un acquisto la gestazione è molto lunga...
Mer 27 Gen - 12:55
rferrinid ha scritto:Caleb Lost ha scritto:Potresti orientarti anche sul vintage e sfogliare "Le Ore"![]()
![]()
![]()
![]()
...ma scherzi? Non mi permetterei mai di darti dell'onanista.

Mer 27 Gen - 13:20
Caleb Lost ha scritto:rferrinid ha scritto:Caleb Lost ha scritto:Potresti orientarti anche sul vintage e sfogliare "Le Ore"![]()
![]()
![]()
![]()
...ma scherzi? Non mi permetterei mai di darti dell'onanista.![]()
un audiofilo è onanista per definizione...

- OspiteOspite
Sab 27 Feb - 0:24
Non dimenticate i regolatori ES9311, i primi regolatori progettati appositamente per applicazioni audio hiend. Tra ES9038PRO e ES9311 ne vedremo delle belle... la TPA sta già pensando ad un Buffalo IV!
Già il 9018 lo preferivo - come soundstage e effetto live - agli AKM, seppur di poco...
Già il 9018 lo preferivo - come soundstage e effetto live - agli AKM, seppur di poco...