HIFI4ALL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LP Jazz Audiophile  Smalls14
Ultimi argomenti attivi
Supreme Сasual Dating - Real WomenVen 12 Apr - 14:47filippomoschella
Verified Damsels Finest Сasual DatingLun 12 Feb - 22:47filippomoschella
https://www.occhisenzavolto.itMer 20 Mar - 7:50Caleb
Occhi senza voltoMer 20 Mar - 7:49Caleb
Colla altoparlantiSab 11 Ago - 23:19Abe77
Suggerimenti AmpliVen 8 Giu - 10:28paolo
da Nad 320bee a NAD 356beeGio 7 Giu - 17:04rferrinid
TPA3116Gio 7 Giu - 17:03rferrinid
#TPA3116 modifiche e assemblaggi variGio 7 Giu - 11:09Angelantonio
pre SANSUI C-2102Gio 12 Apr - 11:20francodiisimone
problematiche ampli 200w a mosfetMer 4 Apr - 11:57francodiisimone
Vendo JBL Dorian C56 / Lancer L101 (VENDUTE)Lun 12 Mar - 11:08Pippo Guarnera
Vendo Finale QUAD 405 - VENDUTOLun 12 Mar - 9:59Pippo Guarnera
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 611 membri registratiL'ultimo utente registrato è KonramapkeI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5792 messaggiin 604 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

Andare in basso
Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

LP Jazz Audiophile  Empty LP Jazz Audiophile

Gio 14 Gen - 20:42
Agli appassionati dei dischi introvabili segnalo questo titolo della Analogue Productions, cod. APJ 019, di The Don Ewell Quartet, titolo "Yellow Dog Blues". Questo LP e' sempre stato molto considerato fra gli audiofili di tutto il mondo perché molto ben inciso. Io ne ho una copia ancora sigillata che ho preso in Germania.
E' un disco particolare, e forse da collezione.
Fra di voi c'è qualcuno che lo conosce..?
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

LP Jazz Audiophile  Empty Re: LP Jazz Audiophile

Ven 15 Gen - 9:11
Caro Gian , mi sa che ad ascoltare i dischi qui siamo veramente in pochi , da contare sulle dita di una mano ; ma non demordere , continua così che ci stai dando tantissimo materiale da ascoltare.

Per inciso , il disco da te indicato non lo conosco ; provvedo ad aggiornarmi.
Buona giornata
Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

LP Jazz Audiophile  Empty Re: LP Jazz Audiophile

Ven 15 Gen - 10:10
rferrinid ha scritto:Caro Gian , mi sa che ad ascoltare i dischi qui siamo veramente in pochi , da contare sulle dita di una mano ; ma non demordere , continua così che ci stai dando tantissimo materiale da ascoltare.

Per inciso , il disco da te indicato non lo conosco ; provvedo ad aggiornarmi.
Buona giornata



Roberto come ti capisco....
Come gia' saprai ...la gente compra degli apparecchi anche costosi, e poi se vai a vedere la loro discoteca ti accorgi che hanno si e no 20/30 titoli in croce.
Ma questa non e' passione per la musica ! pensieroso
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

LP Jazz Audiophile  Empty Re: LP Jazz Audiophile

Ven 15 Gen - 11:28
Come ho già avuto modo di sottolineare in un altro 3d , questo nostro hobby ha una sola cosa che ci unisce : la passione ... sia essa per la musica o per le elettroniche o per tutte e due.
C'è chi ha molti dischi , chi ne ha pochi , chi vive di download e chi compra cd e sacd .
Non è giusto giudicare , nel bene e nel male , sia nella vita di tutti i giorni che in questo spazio , gli utenti in base alle proprie esperienze.
Ho sempre pensato , in sintonia con l'amministratore , a questo spazio come un luogo per poter scambiare opinioni ed esperienze ; come dice il titolo 'l'hifi è per tutti' , anche per chi ha un disco solo , anche per chi ascolta solo Pupo e Mango... saluto


Gian56
Gian56
Membro classe di bronzo
Membro classe di bronzo
Data d'iscrizione : 19.09.15
Località : X
Occupazione/Hobby : X
Impianto : Musicalissimo

LP Jazz Audiophile  Empty Re: LP Jazz Audiophile

Ven 15 Gen - 12:39
rferrinid ha scritto:Come ho già avuto modo di sottolineare in un altro 3d , questo nostro hobby ha una sola cosa che ci unisce : la passione ... sia essa per la musica o per le elettroniche o per tutte e due.
C'è chi ha molti dischi , chi ne ha pochi , chi vive di download e chi compra cd e sacd .
Non è giusto giudicare , nel bene e nel male , sia nella vita di tutti i giorni che in questo spazio , gli utenti in base alle proprie esperienze.
Ho sempre pensato , in sintonia con l'amministratore ,  a questo spazio come un luogo per poter scambiare opinioni ed esperienze ; come dice il titolo 'l'hifi è per tutti' , anche per chi ha un disco solo , anche per chi ascolta solo Pupo e Mango... saluto




Si ma come mi hai detto te prima , i forumer che apprezano la musiche si contano davvero sulle dita di una mano .
Qui siamo quattro Gatti a scrivere ..
Eppure ...di carne al fuoco c'è ne' parecchia.
Un vero peccato !
Pensò che sto sprecando il mio tempo.
rferrinid
rferrinid
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : papà musicofilo
Gatto
Impianto : rega brio-r,Dynaudio DM 2/7 , Marantz cd6004 ,Teac T-H300 MKIII, Alessandro MS1 , Beyerdynamic DT990 PRO , Akg K550, Koss Porta PRO, Docet 10/D

LP Jazz Audiophile  Empty Re: LP Jazz Audiophile

Ven 15 Gen - 12:51
Siamo in pochi ad ascoltare i dischi , ad usare il vinile e il giradischi.
La moda del momento è la musica liquida , è il nuovo corso dell'hifi e non sta a noi giudicare cosa sia meglio.

Cambiano i formati , ma la musica rimane la stessa.

Radio , cassette , fonografo o pc , sempre musica è ...e siamo in tanti ad amarla!
Contenuto sponsorizzato

LP Jazz Audiophile  Empty Re: LP Jazz Audiophile

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.