HIFI4ALL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Smalls14
Ultimi argomenti attivi
Verified Damsels Finest Сasual DatingLun 12 Feb - 22:47filippomoschella
https://www.occhisenzavolto.itMer 20 Mar - 7:50Caleb
Occhi senza voltoMer 20 Mar - 7:49Caleb
Colla altoparlantiSab 11 Ago - 23:19Abe77
Suggerimenti AmpliVen 8 Giu - 10:28paolo
da Nad 320bee a NAD 356beeGio 7 Giu - 17:04rferrinid
TPA3116Gio 7 Giu - 17:03rferrinid
#TPA3116 modifiche e assemblaggi variGio 7 Giu - 11:09Angelantonio
pre SANSUI C-2102Gio 12 Apr - 11:20francodiisimone
problematiche ampli 200w a mosfetMer 4 Apr - 11:57francodiisimone
Vendo JBL Dorian C56 / Lancer L101 (VENDUTE)Lun 12 Mar - 11:08Pippo Guarnera
Vendo Finale QUAD 405 - VENDUTOLun 12 Mar - 9:59Pippo Guarnera
SMSL M8 DAC ES9018Gio 15 Feb - 23:01rferrinid
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 611 membri registratiL'ultimo utente registrato è KonramapkeI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5790 messaggiin 602 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

+29
gabriel
alessioloc
edmond
brummel
nautilus
Sisco
cuspide
Gillian
stan
rferrinid
ideafolle
Caleb
aircool
Hutch
giangievo
mirko
wandelblu
Stark
jumping
cesarev
luca72c
Docet
ciccio1112
Stone66
Niko
sandr77
Massimo
sodis11
Stentor
33 partecipanti
Andare in basso
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 12:23
Gianluca, sono andato a guardare la foto della tua alimentazione, ho un dubbio, vedo collegato anche il toroidale oltre il lamellare....

Mi potresti spiegare, che tensioni hai utilizzato?
giangievo
giangievo
Novizio
Novizio
Data d'iscrizione : 21.12.15
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Autocostruzione
Impianto : Htpc + pre classe a + hifimediy T4 AudioJam Chiabrera

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 12:56
Certo che sì, allora il toroidale che vedi è un 12V 3a, e serve per l'alimentazione dei filamenti, l'EI eroga 270V 250 ma + 5V 3a e serve ad alimentare la Janus, mentre il trsformatore da piastra è un 2x6v da 3a totali per le due alimentazioni dei regolatori 3080......
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 12:59
Nel caso che volessi usare la Gz34, quali sono le tensioni in ingresso al Janus?

In uscita dal Janus per alimentare il BCF, avrò due tensioni, uno per i filamenti e una per la placca?

Fatemi capire meglio, grazie
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 13:30
Quindi i due 12Vac servono per i filamenti delle due valvole raddrizzatrici che stanno sul Janus.
Poi i 270Vac sono le tensioni di placca da raddrizzare, i 5Vac sono le tensioni dei filamenti del BCF/ unbalancer da raddrizzare, entrambe sono ingresso Vac e uscita Vdc, ovviamente quest'ultima in uscita dal Janus che poi alimentera' il BCF...
Se ho sbagliato correggetemi!
giangievo
giangievo
Novizio
Novizio
Data d'iscrizione : 21.12.15
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Autocostruzione
Impianto : Htpc + pre classe a + hifimediy T4 AudioJam Chiabrera

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 13:36
Da profano, per cui attendi pareri più autorevoli del mio, ma direi che è tutto corretto......
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 14:19
Leon77 ha scritto:Quindi i due 12Vac servono per i filamenti delle due valvole raddrizzatrici che stanno sul Janus.
Poi i 270Vac sono le tensioni di placca da raddrizzare, i 5Vac sono le tensioni dei filamenti del BCF/ unbalancer da raddrizzare, entrambe sono ingresso Vac e uscita Vdc, ovviamente quest'ultima in uscita dal Janus che poi alimentera' il BCF...
Se ho sbagliato correggetemi!

No. Per alimentare la valvola sulla Janus servono i 5V. I due 12V teoricamente sono i filamenti della BCF/Unbalancer ma secondo me sono troppi. Infatti le valvole utilizzate (E88CC/6CG7/6FQ7) vengono alimentate a 6.3V. Quindi due secondari da 9V/2A nel caso della BCF, (nell'Unbalancer non starei sotto i 4A) vanno più bene.
In uscita avrai, ovviamente in CC, le tensioni dei filamenti e quelle dell'anodica. thanks
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 15:44
Grazie del chiarimento, se bisogna alimentare i filamenti a 6,3Vdc, un trafo da 9Vac è sufficiente, ma visto che alla fine avrei un trafo 30VA R-Core con due secondari da 12Vac che mi avanza lo vorrei utilizzare, oltre ad un po' si potenza dissipata in più sul radrizzatore non credo che cambi chi sa che cosa...
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 15:49
Leon77 ha scritto:Grazie del chiarimento, se bisogna alimentare i filamenti a 6,3Vdc, un trafo da 9Vac è sufficiente, ma visto che alla fine avrei un trafo 30VA R-Core con due secondari da 12Vac che mi avanza lo vorrei utilizzare, oltre ad un po' si potenza dissipata in più sul radrizzatore non credo che cambi chi sa che cosa...

Ovviamente se vuoi usalo, ma sui filamenti e sulle anodiche dei valvolari preferisco i toroidi agli R-Core che trovo sonicamente migliori nei SS in generale ed in particolare per alimentare i DAC.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 16:08
Hai fatto confronti a riguardo?
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 18:02
Leon77 ha scritto:Hai fatto confronti a riguardo?

Sì, ne ho un paio di R-Core e sulle anodiche e filamenti rendevano il suono troppo magro.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 18:09
Eppure, parlando con Chiappetta, su i suoi ampli usa gli EI, che secondo lui vanno meglio dei toroidali...
Gli R-core ne parlano tutti bene, sembrano il giusto mix tra entrambe le tecnologie..
Non avendo esperienza, posso solo al momento accettare quello che leggo, e chiedo in giro, anche se poi ognuno avrà il suo preferito...
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Ven 25 Mar - 18:58
Leon77 ha scritto:Eppure, parlando con Chiappetta, su i suoi ampli usa gli EI, che secondo lui vanno meglio dei toroidali...
Gli R-core ne parlano tutti bene, sembrano il giusto mix tra entrambe le tecnologie..
Non avendo esperienza, posso solo al momento accettare quello che leggo, e chiedo in giro, anche se poi ognuno avrà il suo preferito...

Certo, parlo della mia esperienza personale. In generale preferisco i toroidali su tutto.
Gli R-Core vanno benissimo ma per altri usi: preamplificatori a stato solido, dac e in generale dove non non è richiesta molta tensione/corrente. Poi, ripeto, è un'opinione personale che è opinabile. Infatti ti avevo scritto: "se vuoi usali". Nelle mie prove ho trovato il suono magro e un pò troppo asciutto. I toroidali hanno quel "corpo" che fa la differenza.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Sab 26 Mar - 10:20
Caleb, giusto per parlare, nel nostro caso, stiamo parlando di un buffer, con un guadagno unitario, l'assorbimento dell'ingresso del mio ampli è irrisorio con un impedenza 47kohm.....

Quindi è vero che parliamo di alta tensione, ma con un bassissimo assorbimento di corrente da parte dell' E88cc, sul l'anodica.

Mentre i filamenti assorbono qualche ampere, forse qui un toroidale ci sta a pennello...

Poi, non lo so se il mio ragionamento è giusto, ma io o non impiegherei un trafo condiviso per i filamenti e l'anodica, visto l'esigenza di assorbimento diverso, credo che sia giusto separarli.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Dom 27 Mar - 14:12
Ancora non mi è chiaro,
1) sul B+ Gnd vanno collegati i 270Vac da rraddrizzare .
2) sul H+ e H- vanno collegati i 9Vac da raddrizzare che diventeranno 6,3Vdc per i filamenti del BCF
3) su i due 5Vac, vanno collegati per i filamenti del Janus
4) su AC-B, che cosa è?

E le mie uscite raddrizzate dove le prendo??

Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Dom 27 Mar - 19:11
Leon77 ha scritto:Caleb, giusto per parlare, nel nostro caso, stiamo parlando di un buffer, con un guadagno unitario, l'assorbimento dell'ingresso del mio ampli è irrisorio con un impedenza 47kohm.....

Quindi è vero che parliamo di alta tensione, ma con un bassissimo assorbimento di corrente da parte dell' E88cc, sul l'anodica.

Mentre i filamenti assorbono qualche ampere, forse qui un toroidale ci sta a pennello...

Poi, non lo so se il mio ragionamento è giusto, ma io o non impiegherei un trafo condiviso per i filamenti e l'anodica, visto l'esigenza di assorbimento diverso, credo che sia giusto separarli.

Io ho sempre usato un unico toroidale ben dimensionato con due secondari. Uno per l'anodica e l'altro per i filamenti. Separarli secondo me ha poco senso. Spendi solo di più e ti complichi la vita.
Il fatto che l'impedenza d'entrata del tuo amplificatore sia 47K vuol dire tutto e non vuol dire niente. Il mio ha un'impendenza d'ingresso di 22k, il che lo rende ancora più flessibile in fatto di guadagno che però in questo caso, come hai sottolineato, essendo unitario a noi interessa poco.
Il tuo ragionemento non è sbagliato in quanto non esiste una regola scritta ma solo una serie di esperienze tra chi si diletta nel diy. Se tutti avessimo la ricetta giusta utilizzeremmo le stesse valvole, le stesse resistenze, condensatori, ecc. Ognuno ha le sue preferenze e le sue, più o meno marcate, convinzioni. Che poi siano giuste o sbagliate rimangono comunque soggettive.
Poi attraverso la condivisione delle nostre esperienze si può trarre giovamente da nuove idee e punti di vista diversi.
Per rispondere alla domanda dell'altro post. La BCF ha una tensione in entrata (B+) diversa dall'Unbalancer!!!
Scusa la domanda ma non ti è arrivato il libretto di Broskie?
La tensione anodica della BCF è 240V. Se usi un'anodica a 270V ti cambia il punto di lavoro delle valvole e va tutto a tarallucci e vino.
Ovviamente visto che le valvole utlizzate sono delle 6CG7/6GQ la tensione dei filamenti rimane 6.3V.
Per quanto riguarda l'assorbimento dei filamenti 1A non è poco e non è neanche abbastanza. Infatti 1A è l'assorbimento di una valvola e tu sulla BCF ne hai due. Quindi il secondario dei filamenti dovrà avere almeno 2A.  thanks
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Dom 27 Mar - 20:59
Caleb è un piacere parlare con te, si poi entra anche in gioco l'impedenza dinamica.....

A dire il vero ancora non ho comprato il kit, ho solo scaricato i manuali, per le misure delle dimensioni e capire quante tensioni dovevo portare fuori, giusto per pianificare e non avere soprese una volta che il budget sarà disponibile per l'upgrade.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Dom 27 Mar - 21:04
Caleb, questo Non ho capito

Sulla pcb del Janus vedo AC-B che non ho capito a che serve, e non vedo gli output.....delle tensioni raddrizzate...

Mi sa che domani devo studiarmi per bene il manuale
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Dom 27 Mar - 22:18
Leon77 ha scritto:Caleb, questo Non ho capito

Sulla pcb del Janus vedo AC-B che non ho capito a che serve, e non vedo gli output.....delle tensioni raddrizzate...

Mi sa che domani devo studiarmi per bene il manuale

Leggere il manuale è essenziale. Le uscite ci sono sia sull'anodica che sui filamenti. Guarda bene.
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 28 Mar - 21:43
Oggi ho letto il manuale del Janus, alcuni dubbi sui sono sciolti, almeno quelli che riguardano le connessioni.

Ma l'estrema flessibilità di questo Janus, non mi rende la vita facile, lascia troppe possibilità di personalizzazione all ' utente diyer che vorebbe solo sapere la scelta meglio sonante, e si ritrova a scegliere con tante variabili....

Chi c'è già passato, ed magari avrà provato, avete delle dritte da consigliare??
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 28 Mar - 22:11
Leon77 ha scritto:Oggi ho letto il manuale del Janus, alcuni dubbi sui sono sciolti, almeno quelli che riguardano le connessioni.

Ma l'estrema flessibilità di questo Janus, non mi rende la vita facile, lascia troppe possibilità di personalizzazione all ' utente diyer che vorebbe solo sapere la scelta meglio sonante, e si ritrova a scegliere con tante variabili....

Chi c'è già passato, ed magari avrà provato, avete delle dritte da consigliare??
Leo ti conviene aspettare Luca. Chè lui ha sperimentato molto sia sulla Janus che sull'Unbalancer. thanks
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 28 Mar - 22:35
Aspetterò Luca, magari ha qualche dritta interessate, c'è anche la possibilità da come ho capito di rettificare interamente attraverso V1 con l'utilizzo di un trafo center tap, altrimenti la rettifica avviene anche attraverso i due diodi utilizzando un trafo classico, quindi una raddrizzazione non valvolare a 100%....

Stesso discorso i filamenti, c'è la possibilità di utilizzare solo 2 diodi e non 4, e probabilmente una blanda rettificazione non un male per i filamenti.....
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 28 Mar - 22:39
Comunque per chi volesse siamo pronti per i disegni di Hifi2000, per chi volesse, siamo a disposizione.

Sono due case, da 15cm di H per le alimentazioni, 8cm per il dac, ovviamente ci sono completi di tutto, display, pulsanti, connettori DIN, iec, usb, rca Neutrik....
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 28 Mar - 22:51
Leon77 ha scritto:Comunque per chi volesse siamo pronti per i disegni di Hifi2000, per chi volesse, siamo a disposizione.

Sono due case, da 15cm di H per le alimentazioni, 8cm per il dac, ovviamente ci sono completi di tutto, display, pulsanti, connettori DIN, iec, usb, rca Neutrik....

Con otto centimetri per il DAC ci stai strettissimo. Non tanto per il DAC in sè e per il trasporto, quanto per le valvole dello stadio d'uscita. Rischi di farle uscire fuori e devono assolutamente rimanere all'interno del cabinet. Starei sui 90/100mm. thanks
Leon77
Leon77
Affezionato
Affezionato
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Audio
Impianto : Otl 6c33 cult + Dynaudio special 25

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Lun 28 Mar - 23:25
Si, ovviamente prima di inviare il tutto controlleremo le misure, qualche dubbio c'era, vedremo...

A proposito del BCF, meglio la versione Noval o Octal?
Caleb
Caleb
Amministratore
Amministratore
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : Roma
Impianto : HTPC, JLSounds I2SoverUSB con oscillatori FOX, DAC Doppio AK4495SEQ, EamLab 302/Adcom GFA 555, Focal Aria 906, Grado 325i, Sennheiser HD600
http://www.hifi4all.ithttps://www.facebook.com/hifi4all.it

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Mar 29 Mar - 1:52
Leon77 ha scritto:Si, ovviamente prima di inviare il tutto controlleremo le misure, qualche dubbio c'era, vedremo...

A proposito del BCF, meglio la versione Noval o Octal?

Io la sto facendo con le 6FQ7, quindi noval. Non ho controllato se accetta anche la piedinatura degli octal. In quel caso si potrebbero mettere le 6SN7, ma non credo cambi molto visto che sono le equivalenti delle 6FQ7. thanks
Contenuto sponsorizzato

JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie - Pagina 16 Empty Re: JLSounds con Unbalancer o BCF by John Broskie

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.