Valmos preamplificatore ibrido in classe a - Pagina 3 Smalls14
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Statistiche
Abbiamo 610 membri registratiL'ultimo utente registrato è enrico maggiI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 5788 messaggiin 601 argomenti
Migliori postatori
1208 Messaggi - 35%
660 Messaggi - 19%
294 Messaggi - 8%
270 Messaggi - 8%
257 Messaggi - 7%
250 Messaggi - 7%
200 Messaggi - 6%
184 Messaggi - 5%
84 Messaggi - 2%
83 Messaggi - 2%

Condividi
Andare in basso
cuspide
cuspide
Novizio
Novizio
Occupazione/Hobby : commerciante
Impianto : in costruzione

Valmos preamplificatore ibrido in classe a - Pagina 3 Empty Re: Valmos preamplificatore ibrido in classe a

il Gio 21 Lug - 12:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Quanti siamo?

Non lo so ma ho letto che qualcuno è disponibile. Se arriviamo a dieci persone almeno...
Paolo69
Paolo69
Affezionato
Affezionato
Occupazione/Hobby : illuminista
Gallo
Impianto : Primaluna Prologue One - Sansui CA-F1/BA-F1 - diffusori autocostruiti Gradient AX-08 - cavi Mogami "Stentor", AudioQuest FLX-SLIP 14/4, Wireworld 16/2 , Luna 6, Ultraviolet.

Valmos preamplificatore ibrido in classe a - Pagina 3 Empty Re: Valmos preamplificatore ibrido in classe a

il Gio 21 Lug - 17:56
Anch'io sono disponibile per un GB... ok 2
Paolo69
Paolo69
Affezionato
Affezionato
Occupazione/Hobby : illuminista
Gallo
Impianto : Primaluna Prologue One - Sansui CA-F1/BA-F1 - diffusori autocostruiti Gradient AX-08 - cavi Mogami "Stentor", AudioQuest FLX-SLIP 14/4, Wireworld 16/2 , Luna 6, Ultraviolet.

il Gio 21 Lug - 18:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Quanti siamo?

Non lo so ma ho letto che qualcuno è disponibile. Se arriviamo a dieci persone almeno...

Se arriviamo a dieci persone il costo diventa decisamente ragionevole...
Saluti,Paolo
acnologia
acnologia
Affezionato
Affezionato
Occupazione/Hobby : manga, musica, film
Impianto : Klimo Merlin, NAD S300, Klipsch Heresy III e subwoofer SVS PB2000

il Sab 6 Ago - 19:50
Vorrei ringraziare Caleb per questo progetto. Ho eliminato il ronzio seguendo i suoi consigli. Il preamplificatore suona una meraviglia. Ho provato a mettere anche una 6SN7 con l'adattatore come mi ha consigliato a va ancora meglio che con le altre valvole. La musica fluisce in ogni minimo particolare. Non riesco a trovargli un difetto. Confrontandolo con il Merlin lo trovo anche più musicale. Il Merlin tende ad essere troppo freddo in alcune situazioni. Il Valmos invece ha una magia tutta sua. Per adesso ho messo da parte il Klimo e mi sto godendo a pieno il Valmos. Non pensavo sinceramente suonasse così bene.
Grazie ancora Caleb per avermi permesso di autocostruire questo splendido oggetto. abbraccio
zx2012
Affezionato
Affezionato
Occupazione/Hobby : musica-film-mare
Impianto : smsl sa60

il Sab 6 Ago - 20:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Vorrei ringraziare Caleb per questo progetto. Ho eliminato il ronzio seguendo i suoi consigli. Il preamplificatore suona una meraviglia. Ho provato a mettere anche una 6SN7 con l'adattatore come mi ha consigliato a va ancora meglio che con le altre valvole. La musica fluisce in ogni minimo particolare. Non riesco a trovargli un difetto. Confrontandolo con il Merlin lo trovo anche più musicale. Il Merlin tende ad essere troppo freddo in alcune situazioni. Il Valmos invece ha una magia tutta sua. Per adesso ho messo da parte il Klimo e mi sto godendo a pieno il Valmos. Non pensavo sinceramente suonasse così bene.
Grazie ancora Caleb per avermi permesso di autocostruire questo splendido oggetto. abbraccio

benissimo!!
è l'ulteriore prova che Alessandro ha realizzato e perfezionato un progetto impeccabile sotto tutti i punti di vista, ancora meglio con l'ulteriore variante della 6SN7.
Hai qualche foto?

Permessi di questa sezione del forum: